- Matrimonio
- Community
Valeria

Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Sono una romanticona!
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il mare sarà il tema del nostro matrimonio! La cerimonia sarà su un'isola e poi ci sposteremo tutti insieme verso una location magica sul mare! Non vediamo l'ora!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
83
Salve a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre 2015.. La data e' ancora da stabilire. Vorrei fare il ricevimento al sohal beach a bacoli.. C'è qualche sposa di Napoli che...

Buonasera a tutte voi!!Ho un dubbio a proposito dei ventagli. Noi ci sposiamo in chiesa alle 15.30 del 26 agosto. Il parroco non vuole vedere la gente sventagliargli, e allora quando darli i ventagli?...

Buongiorno a tutte!Dobbiamo fare le pubblicazioni al comune, sbaglio o la marca da bollo deve essere di 16€?Noi abbiamo residenze diverse, quindi 2 marche da bollo??? Grazie per l'aiuto sposine
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2557 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2557 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Giovanna
2557 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione