Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Napoli, Napoli · Da Luglio 2014

Sono una romanticona!

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2798giorni 10hh
Giovanna
Sohal Beach matrimoni
Giovanna, Il 7 Giugno 2014 alle 11:01

Salve a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre 2015.. La data e' ancora da stabilire. Vorrei fare il ricevimento al sohal beach a bacoli.. C'è qualche sposa di Napoli che...

Lucia, domenica 26-Mag-19 56
Valeria
Quando dare i ventagli??
Valeria, Il 11 Luglio 2017 alle 20:42

Buonasera a tutte voi!!Ho un dubbio a proposito dei ventagli. Noi ci sposiamo in chiesa alle 15.30 del 26 agosto. Il parroco non vuole vedere la gente sventagliargli, e allora quando darli i ventagli?...

Ursula, giovedì 13-Lug-17 10 277
Valeria
Marca da bollo pubblicazioni comune
Valeria, Il 6 Luglio 2017 alle 10:40

Buongiorno a tutte!Dobbiamo fare le pubblicazioni al comune, sbaglio o la marca da bollo deve essere di 16€?Noi abbiamo residenze diverse, quindi 2 marche da bollo??? Grazie per l'aiuto sposine

Francesca, venerdì 7-Lug-17 8 879
Imma
-34 giorni ❤💗💗❤❤
Imma, Il 5 Luglio 2017 alle 23:05

Vi mostro qualcosa in anteprima ❤

Gabriella, giovedì 6-Lug-17 12
Valeria
Consiglio regalo bimba che fa damigella
Valeria, Il 28 Giugno 2017 alle 08:12

Buongiorno! Io avrò una damigellina 😍 che mi porterà le fedi all'altare. L'abito vogliono per forza comprarlo i genitori quinfi noi le faremo un regalo. Ma cosa possiamo regalare? Qualcuno si è...

Lisa, mercoledì 28-Giu-17 7
E
Baby bag
Elisa, Il 18 Giugno 2017 alle 18:34

Cosa avete messo in queste "borsette"? Ovviamente non chiedo a chi avrà l'intrattenimento per i bambini o la baby sitter.Io metterò un album che devo ancora stampanre, dei pennarelli, un sacchettino...

Lucrezia, lunedì 19-Giu-17 11
Valeria
Abito damigella: pagano gli sposi?
Valeria, Il 9 Giugno 2017 alle 22:57

Buonasera sposine, stasera un altro dubbio mi assale! La bimba di un nostro caro amico ci porterà le fedi, sarà la nostra "damigellina" 😍😍!!Ora, l'abito di solito lo acquistano gli sposi? Come...

Sara, sabato 10-Giu-17 25
Valeria
Frase biglietto lista nozze viaggio
Valeria, Il 8 Giugno 2017 alle 17:53

Buonasera, abbiamo deciso di inserire un bigliettino nella partecipazione x ki vuole regalarci una quota viaggio. L'agenzia mi ha chiesto di pensare ad una frase da scrivere sul bigliettino, mi...

Valeria, venerdì 9-Giu-17 15
Valeria
Costi fioraio bacoli
Valeria, Il 3 Giugno 2017 alle 08:19

Buongiorno, noi abbiamo scelto gli allestimenti per il locale (il Sohal Beach) da Creazioni Floreali Regina. Abbiamo solo scelto di allestire la location xke un parente ci farà la chiesa. Cmq ci ha...

Hope, domenica 4-Giu-17 6
Valeria
Consiglio partecipazione tema mare
Valeria, Il 2 Giugno 2017 alle 10:21

Buongiorno sposine! Stiamo scegliendo le partecipazioni e siamo indecisi sulla busta. La carta è quella perlata ma non sappiamo se mettere una cosa diversa cm busta.I colori che abbiamo scelto sono...

Jessica, venerdì 2-Giu-17 8 98
Valeria
Calze si...calze no...!
Valeria, Il 17 Maggio 2017 alle 20:10

Ciao Sposine, mi sposerò il 26 agosto e indossero' un décolleté con punta aperta...che faccio le metto le calze? Ho paura che le scarpe mi taglino i piedi....E poi vi chiedo un altro consiglio...le...

Chiara, lunedì 22-Mag-17 38
Valeria
Bomboniera piantina grassa a napoli
Valeria, Il 6 Maggio 2017 alle 06:52

Ciao Sposine!!! Vorrei chiedere un aiuto alle spose napoletane. Sono alla ricerca di una bomboniera che ho visto sul web. Si tratta di una piantina grassa che ha come vasetto una conchiglia. Il tema è...

Francesca, sabato 6-Mag-17 7
L
Scarpe!! che ne pensate?
Lucia, Il 1 Maggio 2017 alle 22:38

Datemi un consiglio!!! Sono a -11gg e... Sono ancora troppo indecisa!!!!!!!!

Claudia, mercoledì 3-Mag-17 29
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

, domenica 23-Feb-25 6.116
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.313
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Marta, martedì 25-Mar-25 7.190

Gruppi generali

Ispirazione