Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Sono una romanticona!
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
2563 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

2563 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Giovanna
2563 giorni fa
Ho creato un post
2841 giorni faBuonasera a tutte voi!!Ho un dubbio a proposito dei ventagli. Noi ci sposiamo in chiesa alle 15.30 del 26 agosto. Il parroco non vuole vedere la gente sventagliargli, e allora quando darli i ventagli? Se li mettessi fuori chiesa vicino ai conetti di...

Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno a tutte!Dobbiamo fare le pubblicazioni al comune, sbaglio o la marca da bollo deve essere di 16€?Noi abbiamo residenze diverse, quindi 2 marche da bollo??? Grazie per l'aiuto sposine

Ho partecipato al post di Imma
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2855 giorni fa
2855 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2855 giorni faBuongiorno! Io avrò una damigellina 😍 che mi porterà le fedi all'altare. L'abito vogliono per forza comprarlo i genitori quinfi noi le faremo un regalo. Ma cosa possiamo regalare? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Grazie!

Ho partecipato al post di Elisa
2864 giorni fa
Ho creato un post
2873 giorni faBuonasera sposine, stasera un altro dubbio mi assale! La bimba di un nostro caro amico ci porterà le fedi, sarà la nostra "damigellina" 😍😍!!Ora, l'abito di solito lo acquistano gli sposi? Come funziona? Grazie a tutte!!

2873 giorni fa
Ho creato un post
2874 giorni faBuonasera, abbiamo deciso di inserire un bigliettino nella partecipazione x ki vuole regalarci una quota viaggio. L'agenzia mi ha chiesto di pensare ad una frase da scrivere sul bigliettino, mi aiutate??

2880 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faBuongiorno, noi abbiamo scelto gli allestimenti per il locale (il Sohal Beach) da Creazioni Floreali Regina. Abbiamo solo scelto di allestire la location xke un parente ci farà la chiesa. Cmq ci ha chiesto 1000€, ma mi domando: se sceglievamo di fare...