Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Sono una romanticona!
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3203 giorni faBuonasera a tutte voi!!Ho un dubbio a proposito dei ventagli. Noi ci sposiamo in chiesa alle 15.30 del 26 agosto. Il parroco non vuole vedere la gente sventagliargli, e allora quando darli i ventagli? Se li mettessi fuori chiesa vicino ai conetti di...
Ho creato un post
3208 giorni faBuongiorno a tutte!Dobbiamo fare le pubblicazioni al comune, sbaglio o la marca da bollo deve essere di 16€?Noi abbiamo residenze diverse, quindi 2 marche da bollo??? Grazie per l'aiuto sposine
Ho creato un post
3216 giorni faBuongiorno! Io avrò una damigellina 😍 che mi porterà le fedi all'altare. L'abito vogliono per forza comprarlo i genitori quinfi noi le faremo un regalo. Ma cosa possiamo regalare? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Grazie!
Ho creato un post
3235 giorni faBuonasera sposine, stasera un altro dubbio mi assale! La bimba di un nostro caro amico ci porterà le fedi, sarà la nostra "damigellina" 😍😍!!Ora, l'abito di solito lo acquistano gli sposi? Come funziona? Grazie a tutte!!
Ho creato un post
3236 giorni faBuonasera, abbiamo deciso di inserire un bigliettino nella partecipazione x ki vuole regalarci una quota viaggio. L'agenzia mi ha chiesto di pensare ad una frase da scrivere sul bigliettino, mi aiutate??
Ho creato un post
3241 giorni faBuongiorno, noi abbiamo scelto gli allestimenti per il locale (il Sohal Beach) da Creazioni Floreali Regina. Abbiamo solo scelto di allestire la location xke un parente ci farà la chiesa. Cmq ci ha chiesto 1000€, ma mi domando: se sceglievamo di fare...
Ho creato un post
3242 giorni faBuongiorno sposine! Stiamo scegliendo le partecipazioni e siamo indecisi sulla busta. La carta è quella perlata ma non sappiamo se mettere una cosa diversa cm busta.I colori che abbiamo scelto sono sabbia e rosa coralloMetto le foto, cosa...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao Sposine, mi sposerò il 26 agosto e indossero' un décolleté con punta aperta...che faccio le metto le calze? Ho paura che le scarpe mi taglino i piedi....E poi vi chiedo un altro consiglio...le scarpe non sono altissime ma cmq non sono abituata a...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao Sposine!!! Vorrei chiedere un aiuto alle spose napoletane. Sono alla ricerca di una bomboniera che ho visto sul web. Si tratta di una piantina grassa che ha come vasetto una conchiglia. Il tema è il mare, quindi ci starebbe benissimo. Sapete di...
Ho creato un post
3341 giorni faSposine, il tema del nostro matrimonio sarà il mare. Sapreste darmi qualche consiglio sulle bomboniere?? Io pensavo a qualcosa di questo tipo...
Ho creato un post
3345 giorni faBuonasera carissime, c'è qualcuna che si è sposata lì o che c'è stata da invitata? Vorrei sapere un po' dei menù : voi cosa avete scelto/mangiato?Grazieee 😃😉
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte, il nostro matrimonio sarà in una zona di mare e la location direttamente in spiaggia...il tema non può che essere marino e immaginavo come colore il rosa corallo, ma il resto? I segnaposto, gli addobbi, il tableau non ho idee C'è qlc...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao sposine, noi ci sposiamo ad agosto e ancora non abbiamo scelto i mobili, siamo in ritardo? A quale mobilificio vi siete rivolte? I tempi di consegna quali sono??Grazie mille
Ho creato un post
3387 giorni faCare sposine, tra voi c'è qualcuna che ha acquistato i mobili da Mobilia Megastore (Caserta o ottaviano)? Come vi siete trovate? La qualità dei mobili è Buona? Grazie mille
Ho creato un post
3393 giorni faSposine abbiamo finalmente prenotato il viaggio!! Andremo a Kuala Lumpur e faremo un safari nella giungla. Poi isole Perenthian e finiamo in bellezza a Singapore!! Siamo felici iii
Ho creato un post
3405 giorni faBuongiorno sposine, ieri abbiamo fatto un giro tra le agenzie di viaggio per farci un'idea di itinerari e costi e ci hanno consigliato:- tour dei parchi Usa + santo domingo- Kenya, safari + mare- malesia, kuala lampur + isole- Singapore + Koh SamuiCi...
Fotografi garanzie ANFM