Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli

Calze si...calze no...!

Valeria, il 17 Maggio 2017 alle 20:10 Pubblicato in Moda nozze 0 38
Ciao Sposine, mi sposerò il 26 agosto e indossero' un décolleté con punta aperta...che faccio le metto le calze? Ho paura che le scarpe mi taglino i piedi....E poi vi chiedo un altro consiglio...le scarpe non sono altissime ma cmq non sono abituata a portarle e già so ke mi faranno male....non voglio rinunciarvi come faccio?? I cuscinetti funzionano??? Grazieeee

38 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Maggio 2017 alle 20:00
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 settembre. Ho acquistato delle scarpe aperte dietro e davanti solo la punta.Vorrei cmq mettere le autoreggenti ovviamente velatissime. Voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso 17 agosto e niente calze. Non le sopporto l'inverno ... figuriamoci d'estate Smiley laugh !!!
    • Rispondi
  • Ryry
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Ryry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai con l'open toe no! E' inguardabile con le calze Smiley smile

Per il male più che i cuscinetti di consiglio di usarle in casa per abituarti e di portarti un cambio da usare al ricevimento. Il cuscinetto serve un po' per attutire ma il più lo fa il tacco, se proprio non riesci a starci su prendine un paio con tacco più largo.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calze assolutamente no! Tanto meno con le scarpe aperte! Se hai paura che ti facciamo male prova a tenerle un po' su e vedi come va al massimo puoi optare per una scarpa di ricambio dopo 😊
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 agosto , ho preso i sandali e niente calze ! Proprio non le sopporto ! Comunque metterò un pacco di cerotti nel mio beauty che mia cognata custodirà
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo con le spuntate le calze nooooo

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di allenarti con i tacchi un'oretta al giorno altrimenti ti sembrerà di stare molto scomoda, io ho portato tacco 12 fino a notte fonda ma sono già abituata altrimenti capisco che possa essere un problema

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi calze no, ma porta delle scarpe basse per sicurezza, così puoi cambiarle. Io almeno farò così
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza calze, avrai caldissimo!!Prova ad indossarle un pò in casa per abituarti Smiley smile e magari scegli un secondo paio di ricambio nel caso ti facciamo proprio male Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io sposerò a luglio e non indosserò le calze!!! si invece ai cuscinetti! aiutano di certo!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo venerdi prossimo e indossero un paio di sandali gioiello quindi assolutamente calze no!!!! Spero solo in una bella giornata.... mi sn armata di cuscinetti vari e cerotti x le vesciche!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!Per renderle più comode usale un pochino in casa!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ionabolirei le calze .. io mi sooso il 20 Settembre e NON metterò le calze .. i cuscinetti te li consiglio ... funzionano eccome .. io li uso e nn ho nessun dolore
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò qualche giorno dopo.. e dico no alle calze Smiley tongue
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a maggio non le metterò assolutamente . Sopratutto con un open toe non sono belle sa vedere... Una mi s amica si sposata a fine agosto e non le aveva!! Aveva dei bellissimi sandali Fuxia e senza collant stavano da dio essendo tutto intrecciati... E poveretta moriva di caldo anche già senza collant... Io onestamente da marzo in poi non so che senso abbiano..... Insomma sopra avremo tutte un vestito che ci copre quindi personalmente non le consiglierei dalla primavera all autunno...... Sarà che io non le sopporto proprio Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 giugno e le metteró perché le scarpe calzano meglio.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te...l'altro giorno per lavoro sono stata tutto il giorno in piedi sui tacchi (con una scarpa che tra l'altro avevo già usato altre volte) ero senza calze e dopo solo 3 ore mi facevano male i piedi, oggi ero in pantaloni ma sempre sui tacchi e ho messo dei gambaletti e non ho avuto nessun problema. Io metterò i collant leggeri..non voglio cominciare a metà serata a zoppicare, voglio potermi godere la mia giornataSmiley smile
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....ci sono tante cose per evitare che possano far male. Scusa nn si era completato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 agosto calze assolutamente no!!! Io mi sposo il 16 giugno e non ci pensò proprio!!!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente no calze!!!!!!!!Ci sono tante cosenoer evitare vhe possano fat
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle solette in memory da mettere perché le mie non hanno il plateau e quindi il piede è in pendenza .. concordo sul NON mettere le calze... io mi sposo il 18 giugno e non mi sono nemmeno posta la domanda!😆
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21Agosto assolutamente niente calze. Ti consiglio di mettere i cuscinetti in gel Dr Scholl😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 26 agosto Smiley smile io non le metterò! Ho preso un paio di Chanel leggermente aperte in punta che quasi non si vede l unghia del pollice del piede! Ho comprato anche uno stick della compeed( la marca dei cerotti per le vesciche) da mettere sui piedi dove sfrega cinturino ecc dove potrebbe far spellare insomma.. E poi sicuramente mi porterò dietro i compeed per eventuali ciocche
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 settembre e le metterò, quelle sottilissime effetto abbronzato con punta aperta, sarà molto più facile tenere le scarpe un'intera giornata, anke se sempre stancante ovviamente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti i cuscinetti per le calze non so ma con le scarpe aperte stanno male 🙈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da calzedonia ho trovato 5 den si chiamano second skin. Sono fantastiche...consiglio...almeno due paia..si rompono facilmente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 26 agosto anche se le scarpe nn le ho ancora trovate ho già deciso che nn metterò le calze
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 27 agosto. .E non ci penso proprio alle calze!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò le calze, già non le sopporto in inverno, figurati in estate
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono le calze che sono aperte sula davnti. Le infili come le infradito, le dita sono scoperte mentre il piede è coperto dalla calza.Per il male hai piedi i cuscinetti un po' aiutano. Come trucchetto dicono di legare insieme il 3 e 4 dito del piede con del nastro da dita per alleviare la tensione del piede. Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo le calze proprio non ce la faccio neanche in inverno figuriamoci in estate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa