Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Napoli, Napoli · Da Luglio 2014

Sono una romanticona!

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

3159giorni 12hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Sposine sohal beach bacoli - menù
Valeria in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2017 alle 23:42

Buonasera carissime, c'è qualcuna che si è sposata lì o che c'è stata da invitata? Vorrei sapere un po' dei menù : voi cosa avete scelto/mangiato?Grazieee 😃😉

Nunzia, domenica 11-Feb-18 6 144
Valeria
Quando dare i ventagli??
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2017 alle 20:42

Buonasera a tutte voi!!Ho un dubbio a proposito dei ventagli. Noi ci sposiamo in chiesa alle 15.30 del 26 agosto. Il parroco non vuole vedere la gente sventagliargli, e allora quando darli i ventagli?...

Ursula, giovedì 13-Lug-17 10 280
Valeria
Marca da bollo pubblicazioni comune
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2017 alle 10:40

Buongiorno a tutte!Dobbiamo fare le pubblicazioni al comune, sbaglio o la marca da bollo deve essere di 16€?Noi abbiamo residenze diverse, quindi 2 marche da bollo??? Grazie per l'aiuto sposine

Francesca, venerdì 7-Lug-17 8 881
Valeria
Consiglio regalo bimba che fa damigella
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 08:12

Buongiorno! Io avrò una damigellina 😍 che mi porterà le fedi all'altare. L'abito vogliono per forza comprarlo i genitori quinfi noi le faremo un regalo. Ma cosa possiamo regalare? Qualcuno si è...

Lisa, mercoledì 28-Giu-17 7 179
Valeria
Abito damigella: pagano gli sposi?
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 9 Giugno 2017 alle 22:57

Buonasera sposine, stasera un altro dubbio mi assale! La bimba di un nostro caro amico ci porterà le fedi, sarà la nostra "damigellina" 😍😍!!Ora, l'abito di solito lo acquistano gli sposi? Come...

Sara, sabato 10-Giu-17 25 390
Valeria
Frase biglietto lista nozze viaggio
Valeria in Luna di miele, Il 8 Giugno 2017 alle 17:53

Buonasera, abbiamo deciso di inserire un bigliettino nella partecipazione x ki vuole regalarci una quota viaggio. L'agenzia mi ha chiesto di pensare ad una frase da scrivere sul bigliettino, mi...

Valeria, venerdì 9-Giu-17 15 7.915
Valeria
Costi fioraio bacoli
Valeria in Nozze Campania, Il 3 Giugno 2017 alle 08:19

Buongiorno, noi abbiamo scelto gli allestimenti per il locale (il Sohal Beach) da Creazioni Floreali Regina. Abbiamo solo scelto di allestire la location xke un parente ci farà la chiesa. Cmq ci ha...

Hope, domenica 4-Giu-17 6 155
Valeria
Consiglio partecipazione tema mare
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2017 alle 10:21

Buongiorno sposine! Stiamo scegliendo le partecipazioni e siamo indecisi sulla busta. La carta è quella perlata ma non sappiamo se mettere una cosa diversa cm busta.I colori che abbiamo scelto sono...

Jessica, venerdì 2-Giu-17 8 99
Valeria
Calze si...calze no...!
Valeria in Moda nozze, Il 17 Maggio 2017 alle 20:10

Ciao Sposine, mi sposerò il 26 agosto e indossero' un décolleté con punta aperta...che faccio le metto le calze? Ho paura che le scarpe mi taglino i piedi....E poi vi chiedo un altro consiglio...le...

Chiara, lunedì 22-Mag-17 38 421
Valeria
Bomboniera piantina grassa a napoli
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2017 alle 06:52

Ciao Sposine!!! Vorrei chiedere un aiuto alle spose napoletane. Sono alla ricerca di una bomboniera che ho visto sul web. Si tratta di una piantina grassa che ha come vasetto una conchiglia. Il tema è...

Francesca, sabato 6-Mag-17 7 763
Valeria
Bomboniere tema mare-consigli??
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2017 alle 22:12

Sposine, il tema del nostro matrimonio sarà il mare. Sapreste darmi qualche consiglio sulle bomboniere?? Io pensavo a qualcosa di questo tipo...

Carlotta, giovedì 23-Feb-17 7 135
Valeria
Malesia arriviamooooo
Valeria in Luna di miele, Il 2 Gennaio 2017 alle 19:03

Sposine abbiamo finalmente prenotato il viaggio!! Andremo a Kuala Lumpur e faremo un safari nella giungla. Poi isole Perenthian e finiamo in bellezza a Singapore!! Siamo felici iii

Dominici, giovedì 9-Feb-17 34 445 1
Valeria
Arredamento napoli-siamo in ritardo?
Valeria in Vita di coppia, Il 31 Gennaio 2017 alle 10:54

Ciao sposine, noi ci sposiamo ad agosto e ancora non abbiamo scelto i mobili, siamo in ritardo? A quale mobilificio vi siete rivolte? I tempi di consegna quali sono??Grazie mille

Laura, giovedì 2-Feb-17 21 498
Valeria
Matrimonio tema mare-consigli??
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 23:01

Ciao a tutte, il nostro matrimonio sarà in una zona di mare e la location direttamente in spiaggia...il tema non può che essere marino e immaginavo come colore il rosa corallo, ma il resto? I...

Erika, giovedì 2-Feb-17 3 64
Valeria
Raoul & swing orchestra chi li ha scelti?
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2016 alle 22:30

Buonasera! Qualcuna di voi ha ingaggiato questa band? Sapete più o meno quanto chiedono? Grazie mille

Love, domenica 29-Gen-17 3 201
Valeria
Mobilia megastore- sposine campane che ne pensate?
Valeria in Vita di coppia, Il 8 Gennaio 2017 alle 08:34

Care sposine, tra voi c'è qualcuna che ha acquistato i mobili da Mobilia Megastore (Caserta o ottaviano)? Come vi siete trovate? La qualità dei mobili è Buona? Grazie mille

Carmela, lunedì 16-Gen-17 8 238
Valeria
Consiglio itinerario
Valeria in Luna di miele, Il 21 Dicembre 2016 alle 07:52

Buongiorno sposine, ieri abbiamo fatto un giro tra le agenzie di viaggio per farci un'idea di itinerari e costi e ci hanno consigliato:- tour dei parchi Usa + santo domingo- Kenya, safari + mare-...

Luana, mercoledì 21-Dic-16 8 143
Valeria
Arredamento, quale mobilificio consigliate a napoli e dintorni?
Valeria in Vita di coppia, Il 9 Novembre 2016 alle 18:36

Buonasera sposine, stiamo iniziando ad occuparci di casa nostra. Vogliamo prendere appuntamento ma voi dove consigliereste di andare (mobilia megastore, prezioso casa, mobili sparaco. ....)? Grazie...

Carmen, mercoledì 23-Nov-16 16 590
Valeria
Animazione per il ricevimento a Napoli
Valeria in Ricevimento di nozze, Il 7 Novembre 2016 alle 15:43

Ciao a tutte!Avete già pensato cosa organizzare durante il ricevimento per non annoiare gli invitati? La musica l'abbiamo già scelta però ho sentito di coppie che hanno ingaggiato degli artisti...

Verdiana, giovedì 10-Nov-16 4 93
Valeria
Fotoreporter michele federico
Valeria in Nozze Campania, Il 7 Novembre 2016 alle 15:52

Future sposini, qualcuna di voi ha scelto questo fotografo, lo conoscete? Ci ha fatto un ottimo preventivo ma vorrei qualche Info in più. ..

Valeria, mercoledì 9-Nov-16 2 43
Valeria
Lista di nozze
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2016 alle 23:23

Ciao a tutte! Quali idee avete per la lista nozze?? Farete una lista in un negozio ... in agenzia?? Grazie

Debora, mercoledì 2-Nov-16 8 106

Gruppi generali

Ispirazione