Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Principiante Settembre 2020 Roma

Bomboniera, segnaposto e bouquet di settembre

Vanessa, il 25 Maggio 2020 alle 17:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao ragazze! Dato che purtroppo non ci siamo più potuti sposare il 18 maggio e abbiamo spostato per il 15 settembre, dobbiamo pensare ad altro. Il nostro matrimonio era molto primaverile.

Avreste idee? Il bouquet poi era questo e vorrei mantenere questi colori ( purtroppo i fiori non li potrò avere così).
Mi viene da piangere..... Bomboniera, segnaposto e bouquet di settembre 1

5 Risposte

Ultime attività da Diana, il 23 Giugno 2020 alle 11:17
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure avevo un bouquet di peonie... Sposandomi ad ottobre non potrò averle e la fioraia mi ha consigliato rose inglesi, che sono le più rimili... Aggiungerò poi ranuncoli e le foglie che hai anche tu in questo bouquet Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto al mio fioraio e mi ha confermato gli stessi fiori di giugno anche per settembre, infatti non cambierò assolutamente nulla. Dalla foto, però, mi pare che siano fiori facilmente reperibili anche a settembre.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il 15 settembre questi colori vanno ancora benissimo, mica siamo in inverno! Fra un po' a settembre fa caldo come in estate... Potresti usare le rose oppure che ne pensi delle dalie? Hanno colori bellissimi e in quel periodo si trovano senz'altro. E prova a considerare anche i ranuncoli.

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E delle bellissime ortensie? Anche noi ci sposiamo a settembre e per il bouquet ho scelto le ortensie blu mentre per i tutti gli altri addobbi abbiamo lysianthus, rose bianche.

Ma vuoi cambiare anche le bomboniere ed i segnaposto?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per le rose inglesi, che hanno un effetto simile alle peonie e si trovano mi pare abbastanza facilmente anche in tarda estate/ autunno. Per quanto riguarda i colori forse potresti semplicemente sostituire il rosa con un color crema che si abbina molto bene a un arancione tenue come quello della foto! Vedrai sarà bellissimo e ancor più particolare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione