Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomi
Super Sposa Aprile 2016 Bergamo

Bomboniera tagliere legno... chi l'ha scelta?

Naomi, il 14 Ottobre 2015 alle 08:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Buongiorno sposine come bomboniera vorremmo fare un tagliere in legno personalizzato, utile e rustico. Quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? Confrontiamoci su fornitori, prezzi, confezionamento... Avete delle foto?
Buongiorno sposine come bomboniera vorremmo fare un tagliere in legno personalizzato, utile e rustico. Quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? Confrontiamoci su fornitori, prezzi, confezionamento... Avete delle foto?

51 Risposte

  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò scatola, metterò del pizzo e dei nastri
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah nemmeno io consolati!! L'ha fatta mamma!!!io sono una frana in quanto a fiocchi e fiocchetti!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Irie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che bella! sembra fatta da un professionista! io non ho questa manualitàSmiley cry . bravissima!!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero avevamo visto il tagliere in un negozio di bomboniere ma il prezzo era troppo alto per noi, ho letto il nome dell'azienda e per curiosità sono andata a vedere il sito e se vendevano anche al dettaglio... ho trovato il tagliere che piaceva a noi (quello con la mezzaluna) a prezzo stock...non ci ho pensato nemmeno un secondo dopo 10 gg le bomboniere erano a casa nostra e ho fatto anche una prova confezione

    Bomboniera tagliere legno... chi l'ha scelta? - 1
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Irie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    caspita bellissimo questo sito!!!!Ma come l'hai trovato??sono mesi che cerco come una disperata!grazieeeeeeeee:Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Irie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie gentilissima vado subito a vedere Smiley laugh Smiley winking

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Irie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si ho già contattato l'arte del taglio, grazie. I loro prezzi sono molto buoni però poi non saprei come confezionare la bomboniera! Se lo faccio io viene sicuramente una ciofeka, se lo faccio fare da chi di dovere sicuramente mi spenna!Smiley xd mi hanno già chiesto 4,00 euro (in media) solo per il fiocchetto coi confetti...figuriamoci per una scatola ad hoc quanto mi sparano!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene noi ci siamo rivolti all'azienda renoir srl, sul loro sito trovi diversi taglieri e possono essere tutti personalizzati,se non sbaglio ne avevo visto proprio uno per formaggi, ti metto il link, non costa nemmeno troppo (per l'incisione personalizzata noi abbiam pagato 0,25 cent a pezzo) e i taglieri ci sono arrivati con precisione in 10 gg lavorativi confezionati in scatola bianca senza alcun difetto).
    http://www.renoirsrl.com/prodotti/offerte-stock/tagliere-ceramica

    Fammi sapere
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare arte del taglio - bonbar Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Irie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusami se riprendo l'argomento in ritardo ma anche io sto cercando una bomboniera/tagliere però per formaggi. Ne ho trovati solo in vetro oppure in legno a prezzi esorbitanti (sui 20 euro al pezzo)...tu a quale azienza ti sei rivolta? grazie

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naomi noi avevamo visto un campione in un negozio di bomboniere della nostra zona che lo avrva preso per campione visto che fine mese c'è la fiera degli sposi, la mezzaluna non mi è sembrata affatto leggera devo dire, in negozio ci aveva preventivato non meno di 10 euro ma ho contattato direttamente l'azienda fornitrice ecco perchè il costo è così basso è un'offerta stock
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana ma costando così poco è davvero acciaio o è leggero? Che costi ha richiedere un campione?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a noi ha fatto sorridere e ci è piaciuta ma non siamo scaramantici/superstiziosi...infatti ci sposiamo pure di venerdi ad ogni modo scherzi a parte, ne ho visti anche a forma di cuore o normali o con il piano di pietra lavica della stessa azienda da cui abbiam preso noi e fanno incisione loro stessi
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la tua idea è piaciuta un sacco, ma il mio fidanzato non vuole regalare lame...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea, e non le ho mai viste girando...noi pure faremo qualcosa di utile ma non sappiamo ancora cosa...

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii!!! Ordinate proprio sabato e ieri ci hanno mandato la prova della marchiatura a fuoco, lo puoi vedere tra le mie foto è con cassetto e mezzaluna in acciaio!! Non posso che dirti'ottima scelta'
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea. Anche noi volevamo fare qualcosa di utile, abbiamo mille idee ma non abbiamo ancora deciso; passiamo dalle piante aromatiche a utensili da cucina tipo cavatappi o mollette x chiudere cassetti o portaspezie. Aiutooooo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gran bella idea, complimenti!!! almeno non è una delle solite: orologi da muro, cornici, portachiavi... bravi!!

    • Rispondi
  • Miharu
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Miharu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come bomboniera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione