Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
Rosa, il 16 Settembre 2022 alle 08:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao ragazze. Sabato sono andata in un negozio per farmi un’idea per quanto riguarda le Bombiniere, mi hanno colpito questi profumatori.. cosa ne pensate?! 😩 non so..
Ciao ragazze.
Sabato sono andata in un negozio per farmi un’idea per quanto riguarda le Bombiniere, mi hanno colpito questi profumatori.. cosa ne pensate?! 😩 non so..
cfb_1964588.jpg

44 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sempre le solite cose... Per me faresti meglio a fare una bella confettata che quelli vanno sempre mangiati! 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È limoncello se non vedo male, giusto? Piuttosto opterei per qualcosa del genere! Noi abbiamo fatto un vasetto di miele insieme ad una bomboniera solidale di Greenpeace. Per quanto io pensi che le bomboniere sono inutili, pensavo anche fosse brutto che gli ospiti dopo aver messo soldi per i regali se ne andassero con un solo sacchettino di confetti (a meno che non fosse per una bomboniera solidale) dunque abbiamo preferito fare qualcosa del genere visto che tenevamo sia alla parte di beneficenza che a lasciare qualcosa di "fisico". Ad un altro matrimonio avevano fatto invece una bottiglia di olio per ciascuno, oppure in alcuni post ho visto le bottiglie di vino come bomboniera. O magari un liquore o qualcosa di simile! Secondo me verrebbe molto più apprezzato rispetto ad un oggetto che poi non sai dove mettere o magari butti, sono soldi sprecati anche per voi. Oppure qualcosa di utile: una mia collega ad esempio aveva fatto un cavatappi originale, almeno uno lo usa!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si, è vero, ormai è da anni che va avanti la moda, pensa era l’unica cosa che mi “colpita”, un’immensa distesa di profumatori in quel negozio 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si, è quella la cosa, in questo negozio ovunque guardavo c’erano solo profumatori 😩
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no, anzi.. grazie milleee, girerò ancora per trovare altro! 😩
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un tipo di bomboniera che non apprezzo, sinceramente.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si, ti allego anche una foto di ciò che ho visto ed è piaciuta tanto anche al mio fidanzato, però non so.. non la vedo adatta al nostro tema.
    Bomboniere 1

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma non mi piacciono I profumatori, questo poi nello specifico, inoltre è dal 2019 che ad ogni evento, che sia comunione, battesimo o matrimonio mi ritrovo un profumatore come bomboniera, ma deve piacere a voi
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La moda del 2022: la bomboniera profumatore. Hanno provato ad inculcarcelo pure io ma concordo con Elisa. Noi abbiamo scelto qualcosa di più utile: un sottopentola. O comunque se pari per le cose per la cucina almeno (in teoria) vengono anche usate. Ho un profumatore, tanto per dire, di una bomboniera di 10 anni fa ancora imballato, Ma scusa il mio commento personale. Ognuno deve scegliere la bomboniera che più gli aggrada in base al proprio contesto di amici/parenti. La domanda è: fosssi te l'invitate, a te piacerebbe riceverla come bomboniera^

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono brutte secondo me, ma trovo che le bomboniere "soprammobili" siamo poco utili, spesso si finisce per buttarle via perché diventano un impiccio. Hai provato a valutare piuttosto una bomboniera enogastronomica o solidale?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ormai ogni anno sempre uguali le bomboniere, non c’è qualcosa di diverso 😒 spero di trovare qualcosa di carino con la nuova collezione 🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono, a parte che non mi piacciono le bomboniere oggetti: sono cose superate che si regalavano anni fa. Nel 2022 tutti in casa hanno tutto. Noi avevamo fatto solo i sacchettini con i confetti e via. Apprezzati da tutti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione