Ciao ragazze. Sabato sono andata in un negozio per farmi un’idea per quanto riguarda le Bombiniere, mi hanno colpito questi profumatori.. cosa ne pensate?! 😩 non so..
Visualizza messaggio citato
Ciao, è così come lo vedi, non ha bastoncini e non si toglie la rosa, ha un foro all’interno della rosa e chi toglie ed esce il profumo (bellissimo a mio parere) ☺️
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente non mi piacciono. Vanno con i bastoncini o si spruzzano? Perché una volta tolta la rosa resta solo la bottiglia. Magari sono “utili” però e la bellezza passa anche in secondo piano
Sii, erano le uniche più carine che ho visto, ma mi hanno detto di ritornare ad ottobre che inizia ad uscire la nuova collezione 😍😍
A me piacciono sinceramente sennò ti avrei detto il contrario😍 comunque a te piacciono? Se le trovi belle e ti va bene anche il prezzo perché no?
Ma si se assecondi i pensieri di tutti non ne esci vivo… personalmente per esempio non amo le bomboniere gastronomiche che una volta finite le cestini 😅
Non è il tipo di bomboniera che mi piace, sia per l'utilizzo che per l'estetica, ma deve piacere a voi. Noi abbiamo fatto un set con tappo e cavatappi. Abbiamo optato per qualcosa di utile. Sarà piaciuto a tutti? NO. lo utilizzeranno tutti? NO. Pace.. non si può accontentare tutti...
Oh grazie milleee😍 L’unica da cui ho ricevuto un feedback positivo 😂 Grazie ancora🥰
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rosa, onestamente i profumatori non mi piacciono, non li uso e poi difficilmente possono incontrare il gusto delle persone o abbinarsi con l'arredamento. 🤷🏻♀️ Scusami 😅😅
Se piace a te perché no?! Io non amo i profumatori ma noi alla fine abbiamo fatto comunque una clessidra di vetro quindi comunque un soprammobile 😅😅 sinceramente a me piacevano molto e le ho trovate azzeccate al nostro tema… poi se piacciono bene se no amen… devono piacere a voi ☺️☺️
Scusami, in genere non esprimo parere se una cosa non mi piace perchè non voglio mandare in crisi, siccome però ancora non è un prodotto acquistato (non che il mio parere sia rilevante)...a me non piace