Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Abituale Giugno 2023 Bari

Bomboniere

Maria, il 21 Maggio 2023 alle 01:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze mi chiedevo quanto tempo prima avete avete ritirato le bomboniere? Avete potuto modificare il numero? Mi sposo tra un mese e tenendo conto di chi mi ha detto che non verrà stavo pensando di comunicare, a chi le sta facendo (perché sono un prodotto artigianale) di toglierne qualcuna (per l’appunto i no già certi).
Voi che ne pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Maggio 2023 alle 08:32
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, credo dipenda molto dal luogo, noi ci sposiamo il 7 Luglio e abbiamo scelto e ritirato le bomboniere una settimana fa, ma credo che per aggiungere tu sia in tempo, a togliere se le hanno fatte non so, ma credo di no

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a chi è stato invitato daremo cmq la bomboniera come a tutti gli altri anche se ci ha già detto che non verrà.. a chi non è stato invitato, ma farà cmq un pensierino ne daremo un'altra più "piccola" 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le lascerò se mi avanzano le farò dare alle amiche di mia mamma e mia suocera che non ho invitato
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo d’accordo che il numero definitivo lo daremo un mese prima ma tieni un 15-20 di margine per chi non verrà ma farà il regalo! Cosa da considerare noi nel caso le possiamo anche aggiungere dopo per chi è lontano e la faremo magari anche mesi dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi in realtà anche se c'è chi ha già detto che non viene gliele daremo ugualmente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Maria. Noi le avevamo ritirate una settimana prima del matrimonio. Ne avevamo fatta fare qualcuna in più perché alla fine si danno via come il pane. Le modifiche vanno segnalate quanto prima. Io fossi in te non farei togliere le bomboniere in più, le darai ad altre persone. 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente anche se non vengono ti faranno comunque un regalo e tu dovresti dargliela lo stesso la bomboniera, almeno da me si dà così... A meno che non siano bomboniere molto costose meglio tenerla qualcuna in più che non si sa mai. Noi ne abbiamo ordinate 10/15 in più a prescindere
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A un mese di distanza prova a chiedere al negozio, ma penso che ormai l'ordine l'hanno già fatto

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, molto probabilmente dipende se hanno già iniziato a farle e se hanno già acquistato il materiale, essendo artigianali.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che o adesso o mai più, potrebbero anche dirti che ormai l'ordine è fatto...se sono poche io non le toglierei, magari le dai lo stesso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì buona idea!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, Ho pensato ad una bomboniera per gli invitati al taglio torta, magari potrei optare per quella
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se qualcuno che non verrà ti farà ugualmente un pensiero? Magari pensa a dei bei sacchettini con confetti o una bomboniera più economica per eventuali regali inaspettati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione