Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Maggio 2025 Belluno

Bomboniere!!!

Giusy, il 28 Agosto 2023 alle 21:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao ragazzeee😻😻😻voi avete già pensato ,alle bomboniere??? Io non ho ideaaa
Ciao ragazzeee😻😻😻voi avete già pensato ,alle bomboniere??? Io non ho ideaaa

47 Risposte

• Katja
    Sposa Precisa Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo semplicemente i confetti, ma confezionati con centrini all'uncinetto fatti da mia madre. Tipo questi, ma non rosa 😅Bomboniere!!! 1

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Padova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che le bomboniere siano strettamente legate al matrimonio e al tema, colori, insomma tutto ciò che si è scelto, in particolare però anche agli sposi e a quello che vogliono trasmettere e far ricordare agli invitati. Io personalmente ho puntato a bomboniere alimentari, evitando oggetti che sicuramente sarebbero stati messi in un angolo e dimenticati!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii! Noi faremo dei vasetti riutilizzati colorando i tappi, dentro metteremo erbe per infusi e un libretto con scritto le specifiche delle erbe e i loro utilizzi. Le si potranno usare per tisane ma anche grappe e bagni caldi! Metteremo le istruzioni nel libretto. Sarà sostenibile, economica e molto carina. Dobbiamo capire come rendere particolari i vasetti per poterli far riutilizzare o tenere come ricordo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo economiche è utili 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere!!! 2
    Ciao ! Io ho fatto fai da te ! Vasetto di conserve Ikea, bigliettino personalizzato con nastro blu tutto a tema è abbinato al resto è un adesivo personalizzato sopra. Il tutto riempito con 90-100 grammi di confetti (circa 30 confetti) e hanno apprezzato tutti moltissimo non ostante la semplicità hanno apprezzato molto la grande quantità di confetti e la possibilità di riutilizzare il vasetto.
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grappe e liquori
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere!!! 3
    Questa è la mia, un porta aperitivo, fatto a meno con la ceramica di vietri!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fazzoletti classici e bomboniere solidali! Faremo un bonifico libero e confezioneremo noi tutto poiché le bomboniere solidali non le trovo a tema e l'occhio vuole sempre la sua parte, soprattutto ad un matrimonio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo la settimana prima di Natale e abbiamo scelto le palline dipinte a mano con un disegno ideato da noi 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo mille idee diverse, ho scelto! Mancano 11 giorni, spero arrivino 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo confezionare dei vasetti di marmellata prodotta nell'agriturismo che sarà anche la nostra location!

• Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo fatte solidali. Semplici sacchettini che riprendono i colori del matrimonio Bomboniere!!! 4

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non piaceva l’idea di regalare un oggetto, più che altro perché non avevamo molte idee e in origine pensavamo che ci avrebbe fatto risparmiare, ma non è stato così 😂
    Abbiamo fatto fare delle scatoline in velluto, con le nostre iniziali, che verranno utilizzate dagli ospiti come porta confetti durante la confettata, una volta finiti i confetti restano scatole per conservare piccole cose (monete, gioielli, forcine, ecc. )
    Bomboniere!!! 5

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso delle teiere in vetro con dei fiori di the da infondere
    Bomboniere!!! 6
    Bomboniere!!! 7

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo piantato degli alberi 🌱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali