Visualizza messaggio citato
Il fornitore dal quale le abbiamo prese noi le ha o cosi o trasparenti (in plastica.. non mi facevano impazzire, poco fini)
Se riesci si, altrimenti non preoccuparti ๐ io in realtร se dovessi inscatolarle le vorrei bianche, ma a mia suocera invece piacciono cosรฌ, magari posso valutarle per farla contenta ๐ ๐คฃ
Bella lโidea di lasciarle senza scatola, esteticamente rimane molto bello! Ho paura sia perรณ โscomodoโ, avere una scatola rimane piรน comodo soprattutto se le si vuole dare prima di iniziare il dopo festa con il dj set come vorremmo fare noi! Comunque me le ha prese mia mamma da un fornitore che collabora con la loro azienda, non so come si chiami๐ vuoi che mi informo?
Posso chiederti dove le hai acquistate? A noi piacerebbe fare delle bottiglie di olio, ma siamo indecisi se metterle dentro la scatola oppure consegnarla semplicemente annodando un sacchettino di confetti con dei nastrini
Sisi sale rosa dellโhimalaya! In realtร non รจ stato molto difficile, in un pomeriggio le abbiamo fatte tutte๐ซถ๐ป ร piรน il tempo che ci รจ voluto per confezionare lโidea nella mia testa๐
Molto belle ๐๐ ti volevo chiedere anche io dove hai preso le boccette, quelle che vedo in giro mi sembrano sempre troppo piccole.. bellissimo anche il dettaglio i โfioriโ secchi๐ฅฐ