Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Bomboniere

Mimì, il 5 Novembre 2024 alle 11:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno a tutti, stiamo iniziando a cercare idee per delle bomboniere. Vorremmo qualcosa di particolare (addirittura pensavamo a qualcuno che fa i ritratti o disegni direttamente al matrimonio ma penso che andremo a spendere molto). Voi che bomboniere avete scelto?

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Novembre 2024 alle 09:25
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo regalato dei libri (quasi tutti diversi, scelti uno ad uno pensando all'ospite che lo avrebbe ricevuto)

All'interno abbiamo scritto a mano una dedica e inserito un segnalibro con la stessa grafica delle partecipazioni ecc

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una scatolina coi confetti e un bigliettino dove ci sarà scritto che è stata fatta una donazione ♥️ e pensavo al canile dato che ci stanno a cuore i cagnolini 🐶
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non é vero che Si devono fare per Forza i confetti...dv cé scritto? Se Uno non Li vuole FA la bomboniera e Basta!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la bomboniera non piace particolarmente perché mi sembra un dono fatto più per dovere che peraltro. Quindi ho scelto qualcosa che per me non fosse superfluo facendo una donazione. La trovo corrispondente alla mia visione del mondo, la trovo ben augurante per gli ospiti "auguro loro che ci sia sempre qualcuno pronto a venire in aiuto degli altri a prescindere da tutto, regalando certamente un mondo migliore" e assolutamente non mi sembra di togliere nulla ai miei ospiti perché sanno bene qual è il valore di un dono vero e sincero.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diffusore, perché volevamo qualcosa per la casa che tutti potessero utilizzare. Tra l’altro è molto grande e leggero e rientra perfettamente con il nostro tema
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacciono quelle gastronomiche, quindi abbiamo scelto barattolini graziosi con dello zucchero aromatizzato alla mela verde e una frase carina stampata sul ciondolo 🥰
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙂
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La confettata non è obbligatoria, noi la facciamo perché ci piace l’ idea e in automatico non metteremo i confetti nella bomboniera ma se non fai la confettata allora li si che dovrai confezionare le bomboniere anche con i confetti.
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea dei liquori, ma in quel caso dopo farai anche la confettata a parte o niente? Questa cosa dei confetti non capisco se è giusto farla per forza oppure no 🤣
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 1
    Noi abbiamo scelto questa bomboniera, che per fortuna sul sito di bomboniere si un negozio della mia zona ci sono sempre tantissimi sconti e quindi preso una bomboniera da 18€ a soli 5€

E in più faremo il tableau con le bottigliette di limoncello fatto in casa da noi
    Bomboniere 2
    Bomboniere 3
    Tipo questo viene, come vedi nella foto sopra abbiamo fatto anche la targhetta personalizzata com nomi e data
    Bomboniere 4
    E il tableau tipo questo, ma con le bottigliette invece che calici
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me piace l’ idea dei ritratti ma mi hanno chiesto un sacco di soldi, più di 1000 euro, quindi sono rimasta all’ idea che c’era in origine ed è quella di fare bottigliette di liquore artigianale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione