Buongiorno a tutti, come bomboniere Faremo delle bottigliette da 100ml di liquore e intorno al collo attaccherò un sacchettino verde mela, colore del matrimonio, con all’interno un aereo in legno con incisione, quindi questa mattina sto iniziando ad incollare le calamite. Che ve ne pare? Ovviamente questa è una prova e la bottiglietta non sarà questa ma trasparente.
Mettici intorno alla bottiglia il nastro, ci fai il fiocchetto e poi con un po' di colla a caldo ci attacchi la calamita... Magari il sacchettino lo puoi utilizzare per metterci i confetti ☺️
Visualizza messaggio citato
Con un pizzico di colla a caldo, secondo me si vede che si tratta di una calamita quando rimuovono i nastri. Io ho ricevuto diverse bustine così
Visualizza messaggio citato
Sì ma l’aereo dietro ha una calamita, come posso attaccarlo al fiocchetto? Non vorrei che poi non capissero che quella va staccata.
L'aereo è molto carino, ma avrei evitato il sacchetto. Avrei messo dei nastri attorno al collo della bottiglia e magari attaccare l'aereo nel centro del fiocchetto
Avrei evitato questa bottiglia e l'aereo... Avrei fatto fare una bottiglia particolare e avrei fatto disegnare sopra qualcosa che rappresentava il tema ❤️ Però è bella lo stesso la tua idea
Avrei evitato l’aereo e puntato piuttosto su una bottiglia più particolare (con una bella forma, o dipinta) in modo che possa essere conservata dopo una bella bevuta ed usata, ad esempio, mer mettere dei fiori