Io mi occupo di matrimoni e per il 2019/2020 il top sono le bomboniere gastronomiche e quelle legate alla natura, io opterò per un mix di infusi naturali, spezie e caffè in grani aromatizzato... e come segna posto farò delle piccole meringhe colorate a tema ( rosa blush e verde salvia) confezionate con della carta glassine.. Tanto utilizzata anche la carta piantabile! spero di esserti stata d'aiuto
Mio cognato,fratello del mio Fm, è pasticciere e dato che il nostro tema sarà il caffè..ci preparerà dei vasetti di crema da spalmare gusto caffè e cioccolato bianco..e confezionati in stile tustic-shabby chic ❤
Ciao, io non ti posto nessuna foto perché non faremo le bomboniere...non piacendone nessuna abbiamo deciso di preparare solo dei sacchettini già pronti con più confetti, ma niente bomboniere....
Ciao, noi faremo queste bottiglie di prosecco, Il fiocco non sarà così ovviamente e anche la bottiglia verrà personalizzata , così se vogliono continuare i festeggiamenti ne faranno buon uso 😊
Scatoline in legno(wish 166 per 150 €) con dentro poutporri(fioraio 3 kg 15 €) e una fiala di olio essenziale(amazon 10confezioni da 16 Pz l'una blulagoon 16€a scatola) cordoncino e tag per confezionarlo (amazon 20ppz 9 €) ❤️😍Se non hanno dive mettere l'essenza possono metterla direttamente sul pot porri 😊
Visualizza messaggio citato
Grazie Serena 😍 solo che abbiamo già provveduto...noi faremo un segnaposto con il miele millefiori in un vasetto fatto da una piccola società di apicoltori... e mi son venuti incontro anche con il prezzo fortunatamente...😉
Queste sono le nostre bomboniere, sono state realizzate completamente a mano in pasta di mais, sono personalizzate, noi abbiamo scelto il cuore (sul retro i nostri nomi e la data) 😊