Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Settembre 2020 Brescia

Bomboniere

Valentina, il 21 Aprile 2020 alle 18:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao A tutte/i , io e il mio compagno dovevamo sposarci quest’anno.. ma per motivi personali non riusciremo.. avevamo trovato, per ora, solo la location che abbiamo disdetto già.. e stavamo pensando di sposarci nei prossimi anni ecco.. quando ci sarà di nuovo la disponibilità. Un consiglio, volevamo fare come tema tablo I circuiti MotoGP ma eravamo in discussione x quanto riguarda le bomboniere m, perché volevamo darle a tema vino 🙈cosa ci consigli??? Mi piacerebbe fare una cosa che comprenda entrambe le cose

11 Risposte

Ultime attività da Puffa, il 22 Aprile 2020 alle 18:30
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda le linee cuore matto e claraluna che per altro omaggiato le partecipazioni se ordini almeno 50 bomboniere ci sono di tutti i tipi
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, benvenuta in Community😃

Ti hanno già dato tante belle idee le altre spose, ma se vuoi trovare ancora altri spunti prova a guardare in questi topic😉👇

Idee e consigli su bomboniere a tema vino

Idee e consigli su tema moto

Spero ti siano utili😘

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine gara sul podio si festeggia con lo champagne, esistono le versioni mini magari potresti vedere quanto costano Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potreste far predisporre delle etichette per le bottiglie di vino con il disegno dei circuiti moto, i vostri nomi e la data. Così la grafica resta la stessa e il vino anche Smiley shame Sono molto favorevole alle bomboniere enologiche, molto meglio di bomboniere a forma di moto che poi non si sa dove mettere.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi verrebbe da dirti di cercare magari dei cavatappi/apribottiglie con la moto stilizzata...magari da lontaaaaano richiama anche il vino? 😂🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco bene il mondo delle moto 😅😅 ma sono sicura che qualcosa di carino si possa trovare
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece bomboniere SOLO inserenti alle moto, come bomboniere?? Però che siano eleganti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono entrambe le idee! Originali! Potreste fare imbottigliare dei piccoli vini locali e mettere L etichetta con il vostro nome e la data del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi intendo di moto GP per cui non saprei, mentre con i vini potete fare tranquillamente il tableau con i nomi dei vini più pregiati, poi regalare come bomboniera delle piccole fiaschette di vino Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh volevamo inserire nel matrimonio i circuiti della MotoGP per delineare i tavoli, ma le bomboniere al mio
    Compagno non piacciono quelle viste su internet inerenti alle moto.. quindi pensava a qualcosa infierente al vino.. avete un’idea carina o comunque un’esperienza per quanto riguarda bomboniere inerenti alle moto, ma comunque eleganti e fini? 😂 spero di essermi spiegata bene
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè vino e moto GP? Scusami non ho capito bene 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione