Visualizza messaggio citato Qst e la foto che ho fatto quando le ho scelte
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Neanche io ce l ho perché l azienda le farà da zero.. Quindi anche per progettarle purtroppo devo andare ad immaginazione.. Comunque cerámica di capodimonte bianca madreperlata e sopra stelle marine e cavallucci color sabbia e azzurri😊 il profumo non ci sarà nella bomboniera quindi ho deciso di farlo come segnaposto 😘
No purtroppo ma sono di ceramica bianche con tre roselline rosa e c è il profumo integrato. Te hai una foto delle tue bomboniere.?
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Parole sante!! Siete fantastici 😍
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le bomboniere quindi non le farei Fabiola? 😊 Bella l idea del fimo, sicuramente l avrei presa in considerazione se avessi saputo lavorarlo.. Avrai il tema viaggi? 😘
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella idea, anche io farò tutto in tema e tutto seguendo i 300 mila schemi che ho in testa 😂
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le apprezzeranno tutti Megi, molto molto belle😘😘
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow, che belle che sono 😍😍😍
Bellissima idea! Noi abbiamo deciso di fare tutto da noi: inviti, bomboniere, segnaposto, sito web. Economicamente non ci aiuterà nessuno, quindi abbiamo cercato di trovare un giusto compromesso tra quello che ci piace e quello che possiamo permetterci.
Noi siamo felicissimi del risultato e sono sicura che i nostri ospiti, conoscendoci, vedranno l'impegno e gradiranno molto.
Molto carine, bravissimi! Guarda io ero un po' contraria alle bomboniere perché so che utilizzo ne fanno 😫 quindi ho optato per qualcosa che magari può essere carino da esporre in qualsiasi ambiente in casa! Le cose fatte a mano e da sé sono secondo me le più carine ed apprezzate.. Io farò a mano i segnaposto, delle piccole calamite a forma d valigia in fimo!
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di farle da noi.. abbiamo deciso di fare delle saponette all'olio di oliva e al burro di karité. Ora stanno asciugando (i fiori sono quelli del nostro giardino e tra un mesetto il saponi saranno color panna con il fiore secco).. non è una cosa esemplare, ma il nostro budget è limitato e abbiamo fatto quello che potevamo. Lo finiremo incartandolo e aggiungendo un biglietto di ringraziamento.
ps: il matrimonio sarà rustico, in una piccola villa, quindi intimo in mezzo ai fiori.
sai le bomboniere sono sempre una cosa soggettiva. a me piaceva questa tipologia ed ho preso queste solo per la famiglia 15 pezzi mentre per tutti i conoscenti ho realizzato dei porta profumini per l'armadio (almeno nascono con quella idea ma è possibile farne più usi )all'uncinetto.
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ho aggiunta, 😘😘
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si immaginavo, era giusto per ridere 🤣😘
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scelto un profumatore tema mare in ceramica di capodimonte.. Però l azienda lo farà personalizzato quindi vado solo ad immaginazione! Spero che verrà come lo immagino😍
Da noi non si usa da tantissimi anni fare bomboniere più grandi ai genitori, ma solo le bomboniere come tutti gli altri invitati! Non era una cattiveria la mia 😅😇