Noi abbiamo deciso alla fine per dei barattoli di confettura artigianale con l'etichetta personalizzata uguale alla carta delle partecipazioni e gusti che non si trovano in commercio
Ciao, anche noi abbiamo optato per un profumatore. È un vaso di vetro la cui imboccatura è a forma di fiore, con 3 bastoncini per diffondere l'essenza. Abbiamo però deciso di non abbinare nessuna essenza, in modo che ognuno possa metterne una che ama o eliminare i bastoncini e usarlo come oggetto decorativo o vasetto per fiori.
Visualizza messaggio citato
Sono scatoline a forma di cuoricino con incisi i nostri nomi e la data (al posto del classico bigliettino da confetti) e dentro cinque confetti (in modo che tutti comunque abbiano i confetti).
Per la bomboniera 'a famiglia' preferivamo un oggetto utile, di soprammobili la gente è piena e mi dispiacerebbe finisse su uno scaffale.. meglio qualcosa che ricordi di noi alle persone nella loro quotidianità!
Cosa avete fatto come segnaposto? 😊 Per la bomboniera invece preferite qualcosa di utile o un soprammobile? 😘
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il profumatore lo farò fare direttamente da un'azienda da zero.. Quindi sinceramente non so neanche io come verrà ancora😄 penso una palla sotto classica bianca madreperlata con qualche applicazione tema mare, tipo una stella marina color sabbia sempre madreperlata e magari qualcos altro tipo un piccolo corallo o un cavalluccio marino.. Devo prima andare dalla fioraia a definire il colore dei fiori così poi posso fare tutto secondo lo stesso stile 😊
Noi abbiamo scelto le bomboniere gastronomiche un vasetto di miele allo zafferano e uno di marmellata. Per i testimoni c'era anche il liquore allo zafferano. Le abbiamo fatte fare da un azienda agricola e in più sono state solidali.
Noi abbiamo fatto le bomboniere segnaposto (e hanno la data incisa... Di certo se spostiamo la data non ciettiamo a rifarle... E pazienza, la gente capirà, anche se è una seccatura!)
Per quel che riguarda invece le bomboniere una per famiglia/coppia non abbiamo avuto modo di andare a vederle prima del lockdown... Ho spulciato un po' internet ma niente ci ha colpito davvero... Vedremo ora, se riusciamo a sposarci le sceglieremo un po' all'ultimo, altrimenti se spostiamo il religioso all'anno prossimo (con festa annessa) avremo ancora qualche mese per pensarci! 🤷🏻♀️
Ci saremmo dovuti sposare questo maggio, quindi a marzo abbiamo iniziato a dare un’occhiata e sicuramente vogliamo qualcosa di utile. Abbiamo quindi pensato ad un utensile sa cucina, sai tipo tagliapizza con manico in ceramica, paletta per dolci e cose così, ma visto che abbiamo rimandato la data ci pensiamo più avanti! 🤣 sarà sicuramente qualcosa di utile ma non personale come il libro, appunto perché saranno per persone con cui non abbiamo un rapporto stretto 😊 Voi avete già deciso per il profumatore? Come sarà?
Noi abbiamo scelto un pumo bianco con iniziali. Io sono pugliese ma sposo a Roma. Da me in Puglia è simbolo di famiglia e fertilità mi piaceva l’idea di fare qualcosa legato alle mie tradizioni..
Si noi abbiamo già scelto le bomboniere, e abbiamo deciso di fare dei profumatori con svaroschi, nuova collezione 😊 io impazzisco per la thun ma non me la vedevo come bomboniera nozze ,e il mio compagno la odia 😂😂