Visualizza messaggio citato
Anche io credo sia una cosa troppo in vista è un po’ impersonale, l’idea delle candele in sè la trovo carina (per le bomboniere del battesimo delle mie bambine avevo optato per delle semplicissime tealight, confezionate da me, di una marca sconosciuta, ma con un profumo talmente persistente che ancora oggi le uso per profumare armadi e cassetti). Se ti piace l’idea delle candele e hai una buona manualità potresti optare per delle candele fatte da te, messe in un bel barattolino di vetro che una volta ripulito può essere riutilizzato, per non finire tra le cosiddette “bomboniere swiffer”. Io farò così per le mie ma ci metterò dentro il the per via del tema del matrimonio.
Troppo commerciali e conosciute, io preferirei una cosa meno vista o mai vista in giro così quando la vedono la collegano direttamente al mio matrimono. Ovviamente è il mio pensiero, se ti piacciono molto e immagini le tue bomboniere così allora falle 💕
Nemmeno a me , infatti ho optato per le bomboniere solidali, dove ci sono anche cose per la cucina per esempio e allo stesso tempo faccio beneficenza , prova a guardare cuore matto , anche se c’è ne sono tantissime associazioni
Poi va sempre a gusti.. ad esempio ce a chi piace quella alla cannella io la trovo orribile... magari ce a chi piace anche questa!
Ci avevo pensato anche io ma me L hanno sconsigliato troppo viste allora ho fatto profumatori casa di marca di quelli buoni ma costano un occhio della testa 20 euro a bomboniera 😣
Ciao! Il nostro matrimonio sarà in parte a tema yankee candles! Come bomboniere abbiamo scelto dei bruciatori di essenze, confezionate con all’interno i confetti e la tart wedding day, come segnaposto ci sarà un’altra tart nella profumazione del proprio tavolo, come centrotavola una giara grande e come segnatavolo nel tableau appeso le votive... 😍 più me lo immagino e più adoro come verrà!!!
Si sto contrattando ora su fb con l’azienda che li fa (make art) e sono personalizzabili! 7 euro con i confetti! Grazie a te per l’idea
Le trovo molto belle! Ma come pensi di unire i confetti? Io alla fine non ho optato per le candele o saponette profumate per la paura che nonostante fossero impacchettate potessero lasciare l’odore sui confetti volendo preparare le bomboniere almeno un mese o due prima , in teoria il vetro è un materiale più che isolante però ti consiglio comunque di vederle dal vivo e annusarle per capire se rilasciano odore se pensi di legarci i confetti ☺️
Sposa Saggia
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io ho comprato proprio questa Yankee Candle “Wedding Day” (però in giara piccola) e l’ho posizionata sul comò in camera da letto, accanto a una foto del nostro matrimonio! 🥰 A me piace molto!