Visualizza messaggio citato
Io mi sono sposata lo scorso anno, ho fatto dei profumatiri a forma di cuore proprio perché mi piacciono le candele e le profumazioni.. Prima compravo solo yankee candle, ora mi sono data una calmata, ma avevo pensato anche io alla yankee Wedding Day perché è anche bella da vedere ..
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti, non mi piacciono i soliti soprammobili che finiscono nella pattumiera.
Carine, ma un po eccessive come costo secondo me per le bomboniere.. se è in tema con il vostro matrimonio e nel vostro budget voto assolutamente SI👍🏼🥰
Ciao.. Piaceva anche a me l'idea... Solo che il prezzo lo trovo davvero eccessivo rispetto ai prezzi delle bomboniere.. Per il prezzo potresti prendere qualcosa che abbia maggior valore.. Comunque voto si
Una bella idea, io le adoro...potrebbero essere carine anche quelle piccoline che si usano come profumatore per auto, mi sembra che quelle costano sulle 6 euro.
Ultimamente apprezzo molto le candele profumate ma fino all'anno scorso le trovavo inutili.... sicuramente è più carino del classico soprammobile ma molto potrebbero non apprezzare/non sapere cosa farsene. Noi andremo su delle spezie anche per restare allineamento con il tema del matrimonio, se piacciono agli sposi e pensate che molti invitati apprezzeranno andate sulle candele...tanto fare felici tutti è molto difficile se non addirittura impossibile
Eh allora troppo costose , meglio in altra marca ... che costa meno ..... senza confezione per giunta ! Considerando la fine che per molti faranno 😅
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
11.90 € ma le voglio prendere con i saldi.