Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pika
Sposa Precisa Luglio 2021 Enna

Bomboniere

Pika, il 4 Gennaio 2021 alle 08:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ci sposiamo a Luglio...sono indecisa quando scegliere le bomboniere...sposine voi le avete già scelte?

15 Risposte

Ultime attività da Pika, il 4 Gennaio 2021 alle 23:02
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...Bella idea....brava..io una cosa del genere lo farò x io segna tavolo...per fare una cosa diversa..però con barattoli più piccoli...🥰🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Eccomi,anche noi sposi di luglio! Fino a prima di Natale brancolavamo nel buio x quanto riguarda bomboniere... sapevamo solo che le volevamo gastronomiche,ma non sapevamo nemmeno che cosa di gastronomico scegliere. Poi, letteralmente, l'illuminazione: abbiamo scelto di fare un vaso (alla peggio bottiglia) con luci led. So che nn è una cosa utile, ma è cmq un oggetto che in alcune occasioni (tipo Natale) puoi tirare fuori come elemento decorativo.. ci muoveremo a breve x comprare il necessario e prepararle! Ti metto foto giusto x darti un'ideaBomboniere 1

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo evitare i “raccatta polvere”,quindi abbiamo optato per delle oliere in vetro,con l’olio prodotto dalla location,tipo queste 🤷🏻‍♀️Bomboniere 2

• Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria..no sinceramente dalla prossima settimana faccio un giro e scegliamo..devo dire che siamo molto decisi come coppia e abbiamo gli stessi gusti quindi non penso che ci sono problemi..di scelta..cmq io vorrei andare o su qualche bomboniere utile in cucina o sposini in ceramica..poi vediamo..quella eh un'idea
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,anche noi già scelte ma non ancora ordinate! Dovremmo confermarle tra gennaio e febbraio (e ci sposiamo a luglio).
    Voi avete già un’idea?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a Luglio e non le ho ancora scelte
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il negozio in cui le prenderemo è di una cara amica di famiglia e ci ha rassicurato sul fatto che possiamo aspettare...
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti condivido pienamente...anch'io vorrei aspettare a prenotare le bomboniere...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure a luglio e le bomboniere le abbiamo scelte però aspettiamo i prossimi mesi per l'ordine, per capire quante effettivamente ce ne servono e se riusciremo a confermare la data del matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono un ex sposa di luglio 2020 e avevo scelto le mie bomboniere a gennaio 2020... Sono queste..Bomboniere 3

• Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea😍😍complimenti
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so dal 7 in poi decidiamo..io sinceramente volevo fare passare qualche mese perché il numero esatto di bomboniere non lo so..perché ho persone di fuori e ritrovarmi con una immensità di bomboniere non mi sembra il caso..qualche consiglio?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre e le abbiamo già scelte.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me potresti già decidere.. Dipende da cosa vi piace! Avete già un'idea?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad agosto e le abbiamo già scelte in realtà io l ho disegnata e l artigiana l ha creata sulla base del mio disegno... però tu credo abbia ancora un pò di tempo dipende che tipo di bomboniera desiderate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione