Ciao ragazze! Sto scegliendo le mie bomboniere e sono indecisa tra queste due. Che ne dite? Quella più lavorata è di un marchio un pochino più ricercato, mentre l’altra è di Brandani e con la seconda ho la possibilità di abbinare alla bomboniera dei biscotti di mandorla molto belli e buoni! Voi cosa mi consigliereste? Io preferisco la prima, però mi piace l’idea di dare anche un pensiero in più agli invitati con lo stesso prezzo!
Visualizza messaggio citato
Hai ragione è difficile perché viste così non rendono, te lo assicuro! Si vedrai che quando ti arriverà farà un altro effetto ☺️
Visualizza messaggio citato
Ciao cara! No alla fine ho optato per l’altra ma con un motivo più tenue 🥰 mi piaceva di più anche la scatola e il marchio un po’ più ricercato
Ciao! Posso chiederti se poi hai acquistato la bomboniera Brandani? Anch’io vorrei acquistarne una di Brandani ma non mi convince la scatola che viene inserita poi nella shopper!
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Catania
Gaetana ·
Segnala
Anche la seconda opzione è molto bella ed elegante comunque.
Ciao Noemi, anche a me piace brandani, la decorazione è davvero molto bella e credo che possa incontrare il gusto di più persone rispetto all'altra più colorata.
Anche io voto la prima!!! Mi piace di più, ha colori più neutri che magari possono andare bene in qualunque tipo di casa. Da invitata lo apprezzerei!!!☺️