Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza

Bomboniere

Marta, il 13 Aprile 2021 alle 22:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera che di voi farà o ha fatto per il proprio matrimonio delle piantine grasse? Io credo sceglierò questa come bomboniera perché mi piace molto come idea... sono indecisa tra piante grasse o aromatiche...se avete foto di come le avete confezionate sono ben accette 😄

5 Risposte

Ultime attività da Mariagiovanna, il 14 Aprile 2021 alle 09:09
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo le piantine grasse come bomboniera 😬💚 per il momento abbiamo acquistato in un negozietto i vasetti in ceramica e a breve ordineremo le piantine dal vivaio ( non saranno tutte uguali ma è anche quello il bello!). Abbiamo provveduto anche ad acquistare i sacchettini per i confetti. La nostra intenzione è quella di chiudere la piantina in una scatolina che sia trasparente ( hanno sempre bisogno di luce). Possibilmente le chiuderemo il giorno prima della cerimonia per far sì che non soffrano. Sulla confezione ci stiamo ancora lavorando diciamo 😂😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao su consiglio del fiorista ho optato per ulivo nano, in vaso di terracotta , con un semplice nastrino in corda per unire il sacchetto confetti. Stiamo seguendo la linea del matrimonio green per cui evito plastica e materiali non naturali

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non le ho scelte come bomboniere, ma le ho ricevute a qualche matrimonio e devo dire che sono una cosa molto carina da regalare, io le avevo apprezzate molto 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno fatto le piantine grasse come segnaposto per il loro 25°. Devo dire che sono state molto apprezzate
    Hanno optato per la piantina grassa piuttosto che aromática perché ha bisogno di poca cura e anche chi non ha il pollice verde riesce a farla sopravvivenza
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! La trovo un'idea molto carina 😊 A me piacerebbe ricevere una bomboniera così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa