Visualizza messaggio citato
Anche noi per i testimoni abbiamo pensato alla smartbox...mentre come bomboniera ho scelto uno svuotatasche di murano, poi da me si porta anche la seconda bomboniera, per chi non viene al matrimonio ma ha comunque un pensiero per noi, ed ho optato per un piccolo portacandele
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono indecisa per le testimoni perché mi piaceva lo smartbox🥰 oppure qualcosa da Pandora🥰. Per gli amici normali ci piaceva l'idea del miele che non è costoso e ce lo confezionerebbe la location che lo prende dal suo produttore
Noi ne abbiamo prese 5 in più... In modo che se ci venisse in mente qualcuno da invitare, che ci siamo dimenticati, abbiamo già tutto... Anche con le partecipazioni ho contato 5 in più giusto per essere tranquilli e non avere le cose contante 😊
Dipende! Io personalmente ho fatto le scatoline per gli amici e ne ho fatte 107 così da darne anche a vicini di casa, colleghi di lavoro. Per le bomboniere importanti da dare ai parenti ne ho fatte 10 ma per ora me ne serviranno solo 4/5
Ciao Daniela, noi ne abbiamo una per coppia/singolo invitato + una decina "jolly" che daremo ad alcune persone che non sono invitate al matrimonio ma che ci teniamo le abbiano. Prepareremo poi i sacchettini con solo i confetti che daremo a chi non abbiamo invitato ma che sicuramente penserà a noi quel giorno, le amiche della mamma, i vicini di casa di una vita ecc..
Abbiamo preparato tutto noi a casa per mantenere i costi sotto controllo e per adesso stanno venendo una favola!