Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Bomboniere

Mariagrazia, il 27 Luglio 2021 alle 15:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve a tutte, volevo un consiglio,il 22 luglio ho fatto la promessa di matrimonio e ho fatto dei fazzoletti con i confetti, giusto come simbolo, però invece di scrivere luglio, sul bigliettino hanno scritto giugno e io me ne sono accorta praticamente dopo averle date tutte, secondo voi devo farmi rimborsare qualcosa? Cioè mi sono sentita proprio una stupida quando ho letto aprendo il mio, gliel'ho fatto presente al negozio e oltre a dirmi che gli dispiaceva poi ha concluso dicendo vabbè tanto chi lo legge... Io non sono d'accordo, consigliatemi 🤔

6 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 27 Luglio 2021 alle 22:53
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti nessuno lo legge o x lo meno non ci si fa caso ..ormai il danno è fatto e la promessa pure ,tanto vale chiedere un rimborso o un piccolo sconto sui prossimi acquisti
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! Se l’errore è il loro devono rifarlo🥰
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo 👍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se le bomboniere sono per la promessa immagino dovrai fare anche quelle per il matrimonio... magari puoi chiedere uno sconto extra o di omaggiarti qualcosa visto l'errore...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Vabbè, tanto chi lo legge"?!?! 😲 Sono veramente per nulla professionali! Io proverei a farmi rimborsare poi non ci andrei più!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ok che non lo legge nessuno, almeno io lo confesso che lo leggo lì per lì ma non ci do mai tanto peso.. però è comunque un loro errore quindi io al posto chiederei uno sconto per "rimborsarti" del loro errore.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione