Giulia
Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza

Bomboniere

Giulia, il 4 Settembre 2021 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao Sposine sono letteralmente nel panico 馃様 io come bomboniere do i soldi in beneficenza, ma cmq avrei voluto dare qualcosa di piccolo agli invitati. Volevo regalare dei barattolini di miele ma poi mi hanno smontato l'idea e mi avevano proposto del limoncello con i limoni della mia terra Sicilia, premetto che non ho un vero e proprio tema.. aiutatemi voi datemi qualche idea 馃槉

8 Risposte

Ultime attivit脿 da T-e-a, il 5 Settembre 2021 alle 14:04
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a
    • Segnala
    Ciao, l'associazione a cui fai la donazione non propone anche delle bomboniere? Io sinceramente preferirei il miele al limoncello, non tutti amano gli alcolici 馃し. Altrimenti potresti fare anche solo i sacchettini...
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory
    • Segnala
    Penso che il limoncello 猫 una bella idea e molto originale
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta
    • Segnala
    Ciao, tempo fa ad una tua conterranea che aveva come tema la sicilia avevo proposto delle calamite a forma di testa di Moro, le avevo viste su' bomboniere la rosa' a meno di 2 euro, sulla stessa cifra si trovano tappi con le maioliche o portachiavi.
    Se vuoi spendere meno di 2 Euro e fare qualcosa di piu utile su amazon vendono degli apribottiglia a forma di chiave, molte qui su matrimonio.com usano le chiavi come segnaposto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora
    • Segnala

Perch茅 ti hanno smontato l'idea? Io trovo che i barattolini di miele vadano pi霉 che bene

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa
    • Segnala
    Un'alternativa potrebbe essere fare del sale aromatizzato, oppure delle tisane particolari o delle spezie 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora
    • Segnala
    Per forza qualcosa di gastronomico? Potresti anche optare per delle piantine tipo basilico, prezzemolo, menta ecc.. oppure con dei sacchettini di semi..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Potresti scegliere delle marmellate, o qualche miscela particolare di the/caff猫 馃槉
    Anche noi abbiamo dato il budget in beneficenza, poi ho confezionato la pergamena che spiega il nostro gesto con i confettiBomboniere 1
    Bomboniere 2

• Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lodi
    Moira
    • Segnala
    Io ho scelto delle piccole marmellate personalizzate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti