Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza

Bomboniere

Giulia, il 8 Ottobre 2021 alle 20:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Sposine aiutatemi sono indecisa al massimo per le bomboniere mi sento la testa scoppiare,🤕🤕🤕🤕 premetto che do i soldi in beneficienza e mi piace l'idea del vasettini di miele tipo 100ml oppure fare il limoncello ma x fare il limoncello è un caos xkè devo prepararne molto queste due cose sono in più ecco... oppure ultima idea fare solo dei sacchettini carini da dare ovviamente con la pergamena della beneficienza. Voi cosa mi consigliate

7 Risposte

Ultime attività da Hope, il 11 Ottobre 2021 alle 10:46
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fare sia la donazione che la bomboniera mi sembra un po' un controsenso in effetti. Però hai pensato alla terza opzione delle cooperative sociali? Io le sto valutando, ai vari mercatini di provincia ho conosciuto un paio di realtà molto belle, locali, che danno lavoro a persone in difficoltà o con disabilità, e che offrono prodotti gastronomici locali (miele, marmellate, tisane...). Almeno non dovresti separare il budget in due, e supporteresti dei bei progetti!

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto che dai già i soldi in beneficenza fare anche la bomboniera diventa una doppia spesa secondo me, io farei solo i sacchettini con la pergamena. Non so, fare anche un'altra cosa sapendo che hai fatto una donazione mi sembra quasi "uno spreco" perdona il termine...mi verrebbe da pensare che a quel punto anche i soldi della cosa in più potevano andare in beneficenza, non riesco a spiegarmi meglio scusa 😅, io starei sul semplice, a me farebbe molto piacere sapere che avete destinato i soldi che altrimenti sarebbero stati spesi per una cosa tutto sommato "inutile" a qualcosa di più importante 🙂🙂.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente allegati alla bomboniera i sacchettini dei confetti 😊
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso la stessa cosa, soldi in beneficenza e per lasciare un pensierino o un piccolo vasetto di miele oppure un mini liquore allo zafferano. 🙂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sacchettini coi confetti e pergamena.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai i sacchettini... semplificati la vita, tanto le bomboniere sono sempre una questione di gusti personali. C'è a chi piace una cosa e a chi piace un'altra... non farai mai contenti tutti 😉
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come segnaposto faremo i sacchettini con i confetti dell’associazione AIL 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione