Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta

Bomboniere

Sposa, il 11 Gennaio 2022 alle 10:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao future sposine! Avete già scelto le bomboniere? Io mi sposo a settembre e ancora no. Avete idee da mandare?? Consigliate qualche brand?? Grazie 💖

9 Risposte

Ultime attività da Nanà, il 12 Gennaio 2022 alle 08:12
  • N
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e abbiamo scelto in questi giorni, faremo una coppia di tazzine da caffè della Brandani😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la linea cuorematto! Sono solidali e ce ne sono per tutti i gusti 😊 le nostre sono piaciute molto, erano un set sale & pepe!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le yankee candle
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora sono in alto mare e mi sposo a giugno, ho visto qualcosina in giro come idee ho orologio con gli sposini, tagliere piccolo com qualche decoro/scritta, porta candela oppure stappabottiglie personalizzato
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non so se dalle tue parti si fanno, noi abbiamo fatto un buffe di bomboniere ne scegliamo 30 pezzi e nel giorno del mio matrimonio ogni invitati ovviamente a famiglia sceglie la bomboniera utile che più le piace e fanno confezionamento davanti a loro. Io ho risolto così ed è molto bello
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi settembre come te... e come te niente bomboniere ancora 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ ma c e la possiamo fare 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 1
    Ci siamo sposati a Settembre dello scorso anno e come bomboniere abbiamo scelto i sacchetti con i confetti! 😊 Non amiamo gli oggetti perché tutti hanno tutto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto degli orci con dell' olio evo all interno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle bomboniere utili e solidali...ai nostri parenti doneremo una tovaglia colorata e ricamata realizzata, così come anche quella per gli amici, da un gruppo di ragazzi disabili della zona in cui abitiamo...agli amici regaleremo, invece, una zuccheriera a forma di moka con dei cuori ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione