Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2023 Siena

Bomboniere a Roma e varie usanze.

Monica, il 14 Giugno 2020 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze, buon pomeriggio. ho una domanda da porvi. Come da titolo...le bomboniere per gli invitati sono le classiche quelle basi che tu scegli. Per i testimoni invece si scelgono quelle più grandi? O importanti? E se è così i fratelli e i genitori invece? Scusatemi ma non ci sto capendo più niente. Chi mi da delucidazioni? Grazie 😃

10 Risposte

Ultime attività da Mary, il 17 Giugno 2020 alle 23:21
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per nostra scelta abbiamo fatto bomboniere uguali a tutti i nostri ospiti, i nostri testimoni nonché fratello/sorella abbiamo fatto dei gemelli/punti luce come regalo ed ecco xke abbiamo regalato la stessa bomboniera perché essendo giovani ci sembravano adatte Regalare le stesse, ai nostri genitori abbiamo regalato il giorno del matrimonio delle bomboniere diverse e successivamente quando li abbiamo visti il giorno dopo anche quella regalati ai normali ospiti perché ci tenevamo le avessero lo stesso Bomboniere a Roma e varie usanze. 1Questa sopra per tutti

Bomboniere a Roma e varie usanze. 2
    Questa per i nostri, il tema era la nostra storia d’amore ci siamo sposati il
    Giorno del nostro 10 anniversario
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una tua scelta fare quelle più grandi a testimoni e genitori.. Io personalmente farò quelle più grandi solo ai genitori mentre ai testimoni farò dei regali personali come orologio, bracciale ecc e darò la bomboniera normale
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende da quello che vuoi fare tu! Di solito testimoni e genitori di fanno piu grandi rispetto a quelle degli altri,m. Io per esempio per testimoni e genitori farò una cosa diversa!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Noi faremo le stesse bomboniere ed un regalo ai testimoni !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Solitamente si fa una bomboniera più grande per i genitori ed i testimoni, noi invece le faremo tutte uguali... non ci piace molto quest'usanza
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho fatto una bomboniera uguale prr tutti! Ai testimonidi solito si regala qualcosa di più importante ma avendo due maschi oltre alla bomboniera regaleremo degli orologi😃
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per i genitori ed i testimoni faremo una bomboniera personalizzata ed ovviamente anche a loro daremo la bomboniera uguale per tutti gli invitati....

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che ai testimoni si fa quel di più per il ruolo e perchè il regalo è più pesante di solito...ai genitori dipende...se vi aiutano direi che se lo meritano😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2023 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di avermi risposto 😃 ero entrata un attimino in confuzione. Penso che farò due tipi allora, invitati e genitori con testimoni.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica!diciamo che ognuno fa come meglio crede...c'è chi ne fa di 3 tipi(ospiti,testimoni,genitori)...che due(ospiti e testimoni)e chi una e ai testimoni un regalo a parte😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione