Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Novella Dicembre 2024 Napoli

Bomboniere a tema natalizio - ispirazione cercasi

Emanuela, il 25 Luglio 2023 alle 10:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 14
Buonsalve community.
Vorrei raccogliere un po' di idee per le bomboniere e segna posto.
Dal momento che ci sposeremo a dicembre 2024, il tema generale sarà tutto natalizio e vorrei trovare un qualcosa di delicato ed elegante sia per le bomboniere che come segna posto per ogni invitato. Grazie ❤️ ❤️ ❤️

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Luglio 2023 alle 17:04
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come segnaposto potreste valutare gli origami se vi piace l'idea e se vi fa piacere farli. Noi li abbiamo fatti a forma di gru giapponese con della carta a fantasie di fiori di ciliegio e abbiamo ricevuto tanti complimenti :-) Una cosa carina da fare insieme e a basso costo. Potreste realizzare renne, fiori, albero di Natale, babbo Natale, cercate online se trovate i passaggi per realizzare qualcosa di vostro gradimento, come spesa c'è solo la carta carina da ordinare.

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una pallina per l albero in vetro
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come segnaposti potresti usare delle pigne con fiocchi rossi e come bomboniere delle candele

    • Rispondi
  • Leggio
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Palermo
    Leggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo le palline per l'albero a forma di fiocco di neve Bomboniere a tema natalizio - ispirazione cercasi 1

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere a tema natalizio - ispirazione cercasi 2
    Come segnaposto non male
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei come segnaposto i biscotti a tema natalizio, imbustati singolarmente con nastrino rosso e come bomboniera una pallina di Nstale, io l ho fatta per il battesimo di mia figlia ed è piaciuta molto, mi avevano fatto anche tutto il packaging
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come segnaposto potresti optare per delle pigne e magari colorarle di rosso e aggiungere un nastrino per poterle appendere all'albero, oppure delle palline personalizzate sempre per l'albero, invece per le bomboniere potresti optare per delle candele decorate per i centrotavola natalizi
    • Rispondi
  • Liberata
    Sposa Principiante Giugno 2023 Avellino
    Liberata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biscotto natalizio come segnaposto e pallina di natale con iniziali come bomboniera
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche delle sfere magari da far serigrafare con i vostri o i loro nomi tipo qlc del genereBomboniere a tema natalizio - ispirazione cercasi 3
    Bomboniere a tema natalizio - ispirazione cercasi 4


    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come segnaposto abbiamo fatto degli appendini a forma di cuore e Stella per l'albero di Natale. Mia cugina, invece, che si è sposata l'anno prima di me, ha fatto le sfere sempre da appendere all'albero.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete fare qualcosa da utilizzare magari un vasetto con dentro l’occorrente per il vin brûlé, se è nel budget anche una bottiglietta di vino ci può stare!
    Oppure kit per cioccolata calda, tisane e simili
    Oggettistica magari una decorazione per l’albero, casette per presepe/villaggio o le classiche palle di neve
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di anni fa avevo visto una palla di vetro con il buco al centro che si poteva appendere.
    Gli sposi avevano fatto mettere dentro ovatta e delle pigne per ricreare il tema e un fiocco sul buco dove si appendevano.
    Era molto bella perche era di una bella misura, chi voleva poteva appenderla chi no poteva usarla come soprammobile avendo la base liscia per l’appoggio.
    Come alternativa potete regalare come bomboniera una pianta di abete/pino così che la gente possa crescerlo e poi piantarlo quando più grande.
    Oppure girando nei negozi di bomboniere nel periodo natalizio magari trovate più idee magari come apribottiglia, sottopentola o profumatori a tema.
    Segnaposti puoi sbizzarriti come vuoi, da omini di pan di zenzero, ghirlande, campanelle, stella di Natale, bastoncini di zucchero, renne, babbo natale, Etc
    Comunque le mie preferite e che adoro in assoluto sono le palline di Natale personalizzate col il nome di ogni invitato come segnaposto.
    A risponderti mi è venuta voglia di auto invitarmi al tuo matrimonio gahahaha
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposto potresti optare per omini di pan di zenzero o piccole decorazioni come lucine da avvolgere attorno esempio al bicchiere
    Come bomboniere potresti ispirarti a decori, alberi di natale o candele
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposto potresti fare delle palline di natale e come bomboniere alberelli di natale. Esistono in legno, ceramica, stoffa vetro...c'è tanta scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione