- Matrimonio
- Community
Emanuela
Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
5Buonsalve community. Vorrei raccogliere un po' di idee per le bomboniere e segna posto. Dal momento che ci sposeremo a dicembre 2024, il tema generale sarà tutto natalizio e vorrei trovare un qualcosa...
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos*, Io e il mio futuro marito, siamo originari del sud e, per motivi lavorativi, abitiamo da anni al nord. Voi sapete se é possibile fare la promessa di matrimonio in un comune diverso da...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho creato un post
544 giorni faBuonsalve community. Vorrei raccogliere un po' di idee per le bomboniere e segna posto. Dal momento che ci sposeremo a dicembre 2024, il tema generale sarà tutto natalizio e vorrei trovare un qualcosa di delicato ed elegante sia per le bomboniere che...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
616 giorni faHo partecipato a un sondaggio
616 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione