Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
997 giorni faBuonsalve community. Vorrei raccogliere un po' di idee per le bomboniere e segna posto. Dal momento che ci sposeremo a dicembre 2024, il tema generale sarà tutto natalizio e vorrei trovare un qualcosa di delicato ed elegante sia per le bomboniere che...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1069 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1069 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho ottenuto una medaglia!
1069 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1069 giorni faCiao spos*, Io e il mio futuro marito, siamo originari del sud e, per motivi lavorativi, abitiamo da anni al nord. Voi sapete se é possibile fare la promessa di matrimonio in un comune diverso da quello di residenza?Vorremo organizzare la promessa...
1073 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
1078 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1078 giorni fa
Ciao future spose, sono contenta di non essere l'unica ad aver pensato a questa data.❤️ Avete qualche consiglio ? Io ho avuto la proposta settimana scorsa e mi sembra tutto così nuovo 🥹🙈
Ho creato un post
1081 giorni faCiao sposine e sposini. Vorrei un consiglio da chi ha già prenotato e/o da chi già ha fatto questo tipo di viaggio di nozze. Andare in Giappone è il mio sogno da sempre e , dal momento che pagheremo tutto noi (le nostre famiglie non possono darco una...
1093 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1093 giorni faCiao future spose, sono contenta di non essere l'unica ad aver pensato a questa data.❤️ Avete qualche consiglio ? Io ho avuto la proposta settimana scorsa e mi sembra tutto così nuovo 🥹🙈
1093 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM