Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2020 Alessandria

Bomboniere Aiuto!!

Lorena, il 25 Febbraio 2020 alle 13:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze! Vorrei poter fare le bomboniere gastronomiche con olio o miele o qualche crema o liquore, non sappiamo ancora di preciso, oppure con spezie varie...avete idee? Qualcosa di economico ma d'effetto? Dove posso prendere il materiale per magari farle io? O invece qualche sito online affidabile e che costano poco?

11 Risposte

Ultime attività da Catia, il 25 Febbraio 2020 alle 21:12
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le prese lì!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena!!! anch'io sono per le bomboniere gastronomiche. Ho trovato questo fornitore, ha varie cose: spezie, miele, liquori, creme e tanto altro con prezzi fattibili.
    Ti lascio il link per dare una sbirciata 😉

angolo-creativo.it/

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso delle bottiglie di grappa da un'azienda del nostro territorio

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi stiamo pensando alle bomboniere enogastronomiche. Abbiamo un amico di mio papà che produce miele e stavamo pensando di travasarlo noi in vasetti tutti uguali che abbiamo trovato in un negozio all'ingrosso di casalinghi della mia zona a meno di 1€ cad. L'alternativa sarebbe comprare sempre lì delle bottiglie per imbottigliare del vino della Valpolicella che produce uno zio del mio fidanzato. Il tutto con sacchettino di confetti allegato e etichetta fatta da me. Secondo me le alternative sono davvero molte e molto carine. Anche delle "provette" in vetro con dentro un sale aromatico fai da te sarebbe molto carino. Molti fanno le saponette fatte in casa. Con un po' di inventiva si possono fare grandi cose, se fatte bene. :-)
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto fare vasetti di marmellata ad una piccola azienda della nostra zona. Lei ce le prepara e noi confezioniamo poi i vasetti, così possiamo risparmiare su quello prendendo delle scatoline su Amazon
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per le bottiglie di vino, acquistate direttamente in cantina, poi aggiungeremo il nostro tag e i sacchetti con i confetti.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io distillato mi sono imbattuta in una distilleria della Costiera e mi preparano tutto loro compreso confetti, scatola in radica di legno e segna posto... Siamo rientrati abbondantemente nella cifra che volevamo spendere...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i liquori su angolo creativo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato all inizio ad una bomboniera di confetture... poi una mia amica mi ha suggerito di far fare a qualcuno (magari mia madre a) il limoncello... andare in qualche ingrosso dove poter trovare le bottigliette ed infine far stampare i nostri nomi(o quello che vogliamo) ed infine aggiungere i confetti... sec me si risparmierebbe non poco...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Alessandria
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O anche dei profumatori...chi avete contattato? E dove potrei prendere il materiale per farlo io magari?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi tra i fornitori ci sono molte aziende che fanno non onoere gastronomiche...io ho contattato il frantoio galatino...ma ci sono tanti altri che fanno anche miele... ricerca tra i fornitori avrai anche uno sconto..😍😍☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione