Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia

Bomboniere...aiutooo 😂

Valentina, il 21 Giugno 2023 alle 18:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao ragazze, so che manca ancora molto al fatidico giorno ma siamo in crisi con le bomboniere. Vorremo fare qualcosa di utile e non scontato. Aiutooo! Avete qualche idea?

31 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Giugno 2023 alle 12:59
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara per i tuoi consigli ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto come idea 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi uomini testardi… ti capisco benissimo🤦🏻‍♀️
    Dai non preoccuparti, qualsiasi sia la bomboniera la cosa più importante rimane la giornata che offrirete ai vostri ospiti che sono sicura sarà fantastica 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò una bottiglia di vetro molto particolare con all'interno una crema di liquore.. qualcosa di diverso e carino allo stesso tempo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa che ho pensato io ma il mio compagno é una testa dura 😂 siccome i suoi invitati sono molti di più dei miei credo che alla fine farò scegliere a lui ahahah
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non è vero che non rimane niente, il vasetto della marmellata o miele dopo averla divorata può diventare una candela, un vaso da piantina, ci sono tanti modi per riutilizzarle, potreste mettere fuori l’etichetta con il vostro nome e la data così vi pensano appena la guardano 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...io sarei più su quel genere di cose però il mio compagno dice che non resterebbe nulla come ricordo se puntiamo sul cibo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente io vorrei fare qualcosa di gastronomico senza spendere cifre esorbitanti 😅 anche perché i soliti soprammobili che stanno in casa a prendere polvere sono passati ormai di moda da un po ahahah ma io ed il mio compagno purtroppo abbiamo gusti totalmente differenti 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti dovete accontentare i vostri di gusti, non quelli degli altri, su questo sono assolutamente d’accordo, però sono d’accordo anche con il tuo compagno. Che poi può essere anche un vasetto di miele o marmellate che qui ho letto tante scelgono, è solo un ricordo materiale alla fine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema é che io ed il mio compagno abbiamo dei gusti totalmente diversi 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacerebbe anche a me 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accontentare tutti é impossibile 😂 se fosse per me non le farei nemmeno e punterei sul cibo ahahah ma il mio compagno qualcosa vorrebbe fare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei fare qualcosa di questo tipo ma il mio compagno vorrebbe lasciare qualcosa per ricordo ai suoi parenti che vengono da lontano.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale! Noi abbiamo optato per delle ampolle con delle tisane naturali dentro, verranno usate come segnaposto, cioè non ci sarà la bombonierona per nucleo familiare ma ognuno avrà la sua al tavolo. Ci è sembrata un'idea originale, pensavamo a delle birre da 33 con etichetta personalizzata ma ci hanno detto essere un po' inflazionate.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo fatto il sacchettino con confetti assortiti perchè ci siamo sposati fuori regione prendendo la nave e non volevamo prendere oggettini che avrebbero potuto danneggiarsi durante il viaggio. Altrimenti avremmo fatto piantine grasse personalizzate. Se posso darvi un consiglio, scegliete ciò che vi piace e rientri nel vostro budget senza smattare troppo :-)

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come bomboniera noi avremo una bottiglia del vino locale con etichetta personalizzata 😊

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa sia un po’ il ‘problema’ di tutti😂
    Per me è proprio prestissimo, ma comunque abbiamo già parlato solo per farci un’idea del budget da tenere da parte per le bomboniere.
    Le uniche che mi vengono in mente sono taglieri, bilancia personalizzata, tagliapizza, oppure in una pagina online avevo visto un’antipastiera, una bottiglia con il vostro logo di liquore con bicchierini sempre personalizzati. Anche se a me piaceva una statua di due volti che si baciano, ma non so ho tempo per pensare. 😂
    Avevo detto al mio fidanzato ‘facciamo i confetti e amen’ poi però ho pensato che non a tutti piacciono e quindi chi non li mangia rimarrebbe senza ‘dono’.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterò per le bomboniere enogastronomiche perché vengono molto più apprezzate secondo me, e non i soliti oggettini raccogli polvere
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti penso che faremo una cosa del genere 😁 grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea 🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si in effetti anche io sono più per un qualcosa che resta nel tempo nonostante le bomboniere gastronomiche mi piacciano molto, però potresti trovare un compromesso e fare qualcosa di gastronomico ma dentro ad un barattolo o altro carino che resti nel tempo e che possa essere riutilizzato e sfruttato Smiley smile

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un barattolo di ceramica e dentro i biscotti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato anche io a qualcosa di gastronomico però il mio compagno vorrebbe fare un pensiero che rimanga come ricordo. Sarà difficile scegliere una cosa che vada bene a tutti e due 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, noi abbiamo optato per delle clessidre solidali, però ti consiglierei di andare su qualcosa di gastronomico oppure di utile come per esempio dei piccoli taglieri o cavatappi se vuoi qualcosa di utile e originale Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece come bomboniera proprio puoi sempre scegliere una cosa diversa da quella degli altri e che ricordi il paese
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vedo nei commenti,tuo marito ha avuto la mia stessa idea tutta la mia famiglia sta facendo un viaggietto un bel pò lungo e stancante,e tutto questo per noi.
    E a me è venuta la fatidica idea di fare trovare un regalo di benvenuto per la mia famiglia una calamita del paese,ma anche dei dolci o oggetti che dove abitiamo noi non hanno mai visto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ricordo più bello per un invitato è la comodità, buon cibo, buone bevande e zero noia. Poi magari anche delle belle foto insieme.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande 😂 é quello che farei anche io ma il mio futuro marito vorrebbe che i suoi parenti lontani avessero un ricordo del nostro matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Valentina. 😊 Utile? I confetti, stop. Almeno quelli se li mangiano!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo piantato degli alberi: uno per ciascun invitato, coppia o famiglia!
    Volevamo fare qualcosa di non scontato e utile quindi abbiamo optato per questo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione