Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Principiante Ottobre 2017 Vibo Valentia

Bomboniere bagaglio a mano

Marcella, il 27 Aprile 2017 alle 20:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze! Qualcuno mi può aiutare per trovare delle bomboniere carine da trasportare nel bagaglio a mano degli invitati che prenderanno un volo ryanair? Mi stanno bocciano qualsiasi cosa....

26 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 30 Aprile 2017 alle 00:53
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, alla fine mi hanno autorizzato le bomboniere scelte! Sono stra felice!
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può portare nemmeno sapone e candela 😢
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera il materia di cui sono fatte le bomboniere: tipo cose in acciaio, vetro magari non le fanno passare....
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, secondo me per evitare problemi dovresti orientarti su una bomboniera in tessuto, tipo un bel centrino fatto a mano oppure dei sacchetti profuma biancheria oppure delle composizioni di sapone, ce ne sono davvero di carine!! spero possano esserti di aiuto. un abbraccio

• Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ti sbagli... quello è il problema minore.... fanno problemi sulle sostanze! Io capisco che loro fanno il possibile per garantire la sicurezza.... ma in questo caso mi complicano un po l'organizzazione
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un porta chiavi?? È semplice e piccolo ma di sicuro non rompono le scatole x il portachiavi! Oppure..mmmm...qualcosa non so fatto in legno..cmq profumi e cosi mi pare che ci sia un limite di ml ma che si possano portare..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marcella, anch'io avevo il tuo stesso problema visto che molti dei miei invitati devono prendere l'aereo, tante cose le abbiamo scartate proprio per questo motivo, alla fine abbiamo scelto una bomboniera in ceramica e speriamo che non facciano problemi!
    Comunque quando vuoi che un'altra sposina sappia che le hai risposto usa il tasto rispondi proprio sotto il suo commento, così riceverà una notifica che la avvisa del tuo messaggio Smiley smile

• Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo fatto un vero e proprio tema.... essendo in spiaggia abbiamo lasciato un tema libero....per non vincolare nessuno
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È follia pura!
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo bagaglio a mano loro possono aprire per ispezione, e decidere di non imbarcare il regalo
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile trovare essenze al di sotto dei limiti trasportabili di liquidi
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vetro, oggetti appuntiti e metallo che non sia alluminio
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, ma ho mandato la foto che allego e mi hanno risposto che può essere utilizzata come arma....

Bomboniere bagaglio a mano - 1

Bomboniere bagaglio a mano - 2
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino che il vero problema non sia la "sostanza" ma la misura: il bagaglio a mano più di tot centimetri e tot chili non può essere... E se l'oggetto è fragile deve essere possibile "comprimerlo" almeno fra calzini e magliette di modo da evitare urti Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci aiuti dicendoci il tuo tema magari ci vengono delle idee
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha sempre simpatica e puntuale nelle risposte Elena 😊😉👍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ti piace... Ma se fosse una statuina che rappresenta gli sposi? Spero non boccino anche la ceramica
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiuso nella sua scatola da una bellissima figura! !😍😍

Bomboniere bagaglio a mano - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un profumatore in ceramica? Nella sua scatola, se ben imballato, non si rompe..
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Udine
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo..in ke senso ti hanno bocciato tutto? Anche molti dei miei invitati prenderanno un volo, sicuramente ryanair..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non esistono limitazioni per il bagaglio a mano. Sono vietate solo le lame ed i liquidi.

Se il problema è che si può rompere, beh...ci stessero attenti!

Copiato dal sito RyanAir:

Quali oggetti è vietato trasportare a bordo dell'aereomobile?

Ai passeggeri non è permesso trasportare i seguenti oggetti nella zona di sicurezza limitata e nella cabina dell’aeromobile:

Fucili, armi da fuoco e ordigni, qualunque oggetto suscettibile o appaia suscettibile di far esplodere un proiettile o causare danno, incluse tutte le armi da fuoco (pistole, revolver, fucili, fucili a pallini, etc). Riproduzioni e imitazioni di armi da fuoco, parti che compongono armi da fuoco (esclusi mirini e dispositivi di visione telescopici), pistole ad aria compressa, fucili e pistole a pallini. Pistole di segnalazione, pistole da partenza, armi giocattolo di ogni tipo, pistole ad aria compressa e a salve come pistole, fucili a pallini, carabine, spruzzatori a cuscinetti a sfere, pistole sparachiodi e sparaviti industriali, balestre, catapulte ,fucili e arpioni subacquei, pistole da macellazione, scacciacani e storditori, ad es. pungoli per il bestiame, armi a conducibilità di energia balistica (laser), accendini a forma di arma da fuoco.

Armi da taglio e oggetti taglienti e affilati; oggetti appuntiti, dotati di lame o bordi taglienti capaci di infliggere ferite, quali asce e accette, frecce e freccette, ramponi e attrezzature da roccia (rampini da arrampicata, uncini in ferro o piastre con chiodi da ghiaccio), arpioni e frecce, asce e punteruoli da ghiaccio, pattini da ghiaccio, coltelli a serramanico o a lama fissa di qualunque lunghezza (compresi quelli cerimoniali o da caccia) di metallo o di qualsiasi materiale abbastanza robusto da essere utilizzato come arma, coltelli da carne, machete, rasoi e lamette aperti (ad eccezione di rasoi di sicurezza o usa e getta la cui lama è protetta da un contenitore), sciabole, spade e spadini, scalpelli, forbici di qualunque dimensione, bastoni da sci o da escursione, stelle da ninja, tutti gli utensili che possono essere usati come armi da punta o da taglio (ad esempio trapani e punte da trapano, coltellini a lama intercambiabile, coltelli utensili, tutti i tipi di seghe, cacciaviti, piedi di porco, martelli, pinze, serradadi e chiavi fisse, saldatori).

Oggetti contundenti: tutti gli oggetti contundenti capaci di causare lesioni, quali racchette da tennis, mazze da baseball e softball e mazze o bastoni rigidi o flessibili, come manganelli da poliziotto, sfollagente (manganelli in piombo ricoperto di cuoio con asta flessibile), mazze ferrate, manganelli, mazze da cricket e da golf, bastoni da hockey e hockey irlandese, bastoni da lacrosse, pagaie per kayak e canoe, skateboard, stecche da biliardo e da snooker, bastoni da polo, canne da pesca, attrezzature per arti marziali, come tirapugni, bastoni, randelli, cinghie, num-chuck, kubaton, kubasaunt.

• Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti li sto contattando, ma loro rispondono ovviamente in modo sbrigativo.... con un no....
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo pure sto problema? Fai una bella cosa, chiama quelli della rayanair e chiedilo a loro che fai prima !!! 😉😉😉
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo trovato degli schiaccia noci carinissimi... ma hanno detto che di metallo si può portare solo aluminio....Anche il portafoto è bello... ma dovrei togliere tutti i vetri! 😢
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne dici di Libri o porta foto
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo vada bene qualsiasi cosa perché comunque le bomboniere si trovano nella loro scatola..perché ti stanno bocciando tutto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione