Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Bomboniere Battesimo 👧🏻

Samantha, il 4 Gennaio 2020 alle 11:46 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao Mamme, voi per i vostri piccoli che Bomboniere avete fatto per il Battesimo? Vorremo fare il Battesimo a Yara già fra un mese e siamo un po in ritardo con la preparazione 🙈 perciò mi servono idee e consigli da voi mamme 😄

5 Risposte

Ultime attività da Leti, il 4 Gennaio 2020 alle 13:51
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando a dei semplici portaconfetti decorati fatti con i vasetti degli omogeneizzati, magari chiedendo a mia cognata di fare un oggettino di fimo come pensiero ...
    Battezzeremo Amanda Maria la notte di Pasqua
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo fatto bomboniere solidali di Vidas per il primo figlio. Ora aspettiamo la seconda e penso faremo lo stesso.
    Ps complimenti per il nome della vostra bimba
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la cosa più bella sono le bomboniere solidali! Così si fa anche del bene!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto le fatine della Thun e sulle ali abbiamo fatto scrivere il suo nome è la data del battesimo.. a padrino e madrina abbiamo dato invece le cornici della thun
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi abbiamo battezzato la nostra piccola il 1 dicembre. Ho fatto fare da mia suocera dei pour pourri (o come si scrivono..insomma i profumatori per armadio) insieme ai confetti. Quindi un piccolo pensiero perché poi abbiamo fatto una donazione alla lega del filo d’oro che si occupa dei bambini sordo-ciechi. Ti allego la foto di quelli glicine ma li ho fatti anche rosa di cui non ho foto Bomboniere Battesimo 👧🏻 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione