Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa VIP Settembre 2016 Firenze

Bomboniere battesimo

Alice, il 21 Settembre 2020 alle 11:18 Pubblicato in Future mamme 0 7

Buongiorno mamme,

mi date qualche idea per le bomboniere per il battesimo?

Abbiamo deciso di fare il battesimo del nostro bimbo insieme al primo compleanno a fine ottobre, quindi siamo molto alle strette con i tempi...

7 Risposte

Ultime attività da Hila, il 25 Settembre 2020 alle 18:34
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto anch'io i barattolini. Noi li abbiamo fatti per i non invitati quando ci siamo sposati e hanno fatto la loro figura. Tra l'altro noi ne abbiamo fatti 250 e, considerando anche il numero, non avevamo speso molto. Mi sembra che completo avevamo calcolato circa 1 euro a vasetto (fai da te ovviamente)
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei dei semplici barattolini o scatoline coi confetti dentro, così eventualmente sono anche riutilizzabili!

    Bomboniere battesimo 1


    Bomboniere battesimo 2

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie a tutte per le idee, molto molto belle ma devo orientarmi su qualcosa di più economico per 2 motivi:

    1. dobbiamo farne tante perchè siamo abituati a portare la bomboniera anche a chi non è invitato (colleghi di lavoro, amici e conoscenti dei genitori ecc)

    2. sono cose che il 90% delle persone dopo un po' butta via (io stessa lo faccio...) per cui non ha senso spenderci molti soldi...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io proprio ieri ho battezzato la mia piccola..come bomboniera abbiamo scelto degli unicorni della marca "le stelle"...hanno tanti soggetti carini.Bomboniere battesimo 3
    Sono degli unicorni con lucina a led. Ciao e auguri.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere battesimo 4

    Bomboniere battesimo 5

    Bomboniere battesimo 6
    Noi faremo il battesimo del nostro piccolo il 26 dicembre...e abbiamo preso i supereroi della thun come bomboniere...ti allego le foto🥰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima bimba al battesimo abbiamo fatto la sacra famiglia con albero della vita della claraluna. Al secondo, sempre al battesimo, un profumatore sempre della claraluna a forma di bimbo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, noi lo faremo il 18/10 ed abbiamo ordinato delle bomboniere solidali ad un’associazione tramite la quale abbiamo adottato a distanza una bambina. Sono stati super veloci ma non ne avevamo nemmeno molte (20).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione