Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara

Bomboniere brandani

Andrea, il 21 Novembre 2014 alle 14:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

care sposine e sposini, qualcuno di voi ha scelto/sceglierà le bomboniere Brandani? Non le avevo mai viste, ma stamattina me ne ha parlato la commessa del negozio di bomboniere e me ne ha mostrate alcune.. Premetto che sono interessata alla linea "utile", ovvero qualcosa di utilizzabile ad esempio...

Care sposine e sposini, qualcuno di voi ha scelto/sceglierà le bomboniere Brandani? Non le avevo mai viste, ma stamattina me ne ha parlato la commessa del negozio di bomboniere e me ne ha mostrate alcune.. Premetto che sono interessata alla linea "utile", ovvero qualcosa di utilizzabile ad esempio in cucina. I prezzi sono abbastanza contenuti, io mi sono imposta un budget di circa 8, 50€ l'una comprese di confezione. Che mi consigliate? Vi lascio il link: http://www.brandani.it/it/bomboniere.html

46 Risposte

  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bari
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sceglieremo una brandani...siamo indecisi tra sale e pepe, sale pepe con portatovaglioli o formaggiera
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli che fortuna!!! tra le ricerche che ho fatto qualche tenpo fa avevo trovato un sito che provvedeva alle scatole da bomboniera.. era una cartaria di fabriano mi pare.. se trovo il sito te lo giro così valuti.. mi pare costassero intorno ai 0,45 - 0.70 l'una..

    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa Abituale Agosto 2015 Varese
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abbastanza soddisfatta, soprattutto per il prezzo(ho trovato uno stock e le ho pagate l'80% in meno). L'unica cosa è che ho scelto di fare da sola le confezioni per risparmiare e ho scoperto dopo che le scatole non erano proprio da bomboniera e adesso sto diventando pazza per capire come fare e dove comprare le scatole
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però... non male! Smiley surprise Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 13/15 euro per famiglia più confetti e dolci penso di arrivare a 25 euro per famiglia più di 1000euro mi serviranno
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella, è dello stesso stile che mi interessa.. ti sei trovata bene? soddisfatta?

    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa Abituale Agosto 2015 Varese
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso per bomboniera una salsiera in ceramica e vassoio in bamboo brandani..

    Bomboniere brandani - 1
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che stando larghi avevo come budget 8,50 l'una con confezione e confetti, ma non ho ancora contato quante saranno in totale (ne daremo 1 ad ogni famiglia, e avendo bene o male famiglie abbastanza numerose, ce la caviamo con poche).. Se dovessi farne una a persona 1€ sarebbe più che sufficiente!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Gennaio 2015 Milano
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto e ti assicuro che la mia non vuole essere una critica, ma un'osservazione..
    Io come budget per le bomboniere avevo considerato 1-2€ a persona, e già così vengono un botto (per me), dato che bisogna farle confezionare e aggiungerci i confetti..

    Risultato: per le bomboniere complete spenderò in totale 280€ (per 70 bomboniere confezionate)

    Dal mio punto di vista è uno sproposito..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Condivio appieno!!! Ciao!Smiley winking

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Maria! diciamo che per noi il motto è "l'importante è che sia utile", non amando molto i soprammobili che puntualmente fungono da raccogli polvere e che prima o poi cadranno mentre li spolveri! Smiley xd

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie davvero.. a me piace tantissimo la formaggera in ceramica e bambu.. si, mi sono sembrate di buona qualità, ma non intendomi per nulla di questo genere di cose è sempre bello chiedere a chi ne sa di più!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Andrea! Non conoscevo questa marca per cui sono andata a curiosare sul sito.. sono molto carine le loro proposte! penso che sia una bella scelta! specialmente se poi sarà anche "utile"! Ciao!

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace un sacco il pelapatate!!! Dove le ho viste io costava tipo 7.50...ma mi piacciono proprio tutte in particolare le antipastiere che però costavano dai 15euro in su...io avendole viste di persona e sentito anche il peso e la qualità dei materiali te le consiglio ad occhi chiusi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione