Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Bomboniere brutte

Elena, il 23 Gennaio 2020 alle 11:10

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Buongiorno ragazze, come procedono i preparativi….noi un po a rilento ma procedono….oggi pensando alle bomboniere da fare e cercando alternative diverse mi è capitato di dire questa è carina..questa no non mi piace ..quindi ho pensato che anche voi come me avete fatto lo stesso ragionamento fino ad...

Buongiorno ragazze, come procedono i preparativi….noi un po a rilento ma procedono….oggi pensando alle bomboniere da fare e cercando alternative diverse mi è capitato di dire questa è carina..questa no non mi piace ..quindi ho pensato che anche voi come me avete fatto lo stesso ragionamento fino ad arrivare a quella definitiva; ma non solo come spose avete pensato questa si questa no ma anche come invitate quando avete ricevuto la bomboniera (battesimo, cresima , matrimonio, comunione, laurea e vari eventi) avete pensato questa mi piace questa no….ecco perché nasce questo topic per confrontarci rilassandoci un po dallo stress matrimoniale su quale bomboniera non scegliereste mai e qual è quella che avete ricevuto ma avete pensato quanto è brutta potevano risparmiarsela….. qui ho messo alcune foto voglio vedere le vostre…. e farci insieme qualche risata =)
bomboniera 5cfb_1559735.jpg

bomboniera 4cfb_1559733.jpg

bomboniera 3cfb_1559731.jpg


bomboniera 2cfb_1559729.jpg


bomboniera 1cfb_1559727.jpg

37 Risposte

  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che orrore 😂😂😂
    Non riesco a smettere di guardarle e ridere 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il maialino adorooooooo hauahaau😱🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahah sono orribili 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una volta abbiamo ricevuto una scatola di cartone a forma di cuore ❤. Ricordo che mio marito l ha aperta cercando la bomboniera all interno e ha trovato un foglio con scritto:riempiami di gioie.. L avevo messa in bagno e a distanza di tempo si é tutta ammuffita!
    Non c'entra nulla sull argomento ma Mio cugino, al suo matrimonio. ha fatto come bomboniera un decanter.. L ho sempre vista a casa degli zii come portafiori..
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Elena, alcune fanno sorridere! Noi abbiamo scelto una bomboniera utile e solidale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione