Qualcuna di voi ha pensato alle candele profumate come bomboniere?Noi siamo innamorati di Maison du Monde ed abbiamo trovato delle candele bellissime che vorremmo utilizzare come bomboniera,appunto.Che ne pensate?Vi piacerebbe ricevere una bomboniera del genere?Siamo divisi tra queste due...
2
Qualcuna di voi ha pensato alle candele profumate come bomboniere?Noi siamo innamorati di Maison du Monde ed abbiamo trovato delle candele bellissime che vorremmo utilizzare come bomboniera,appunto.Che ne pensate?Vi piacerebbe ricevere una bomboniera del genere?Siamo divisi tra queste due...
Visualizza messaggio citato
Guarda è vero che abbiamo scelto insieme però anche se a lui non sarebbe piaciuta l’idea l’avrei fatto impazzire fino a quando avrebbe rinunciato 🤣
Ciao Michela avevo pensato anche io di fare una bomboniera così cm la vostra...ma poi siccome al mio fm nn piaceva abbiamo cambiato....sinceramente a me piacerebbe moltissimo riceverne e vedendo le due candele che hai messo sceglierei di più la seconda
Io personalmente adoro le candele e penso che in casa non siano mai troppe! 😂 Ovviamente ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire o che non gradirà.. Ma questo accadrebbe anche se tu decidessi di regalare delle statuette ricercatissime di ceramica dipinte a mano da 30€ l'una! Perciò fai quello che piace di più a voi! 😊 Delle due candele comunque mi piace molto la prima 😁
Parti dal presupposto che non puoi fare contenti tutti ed in ogni caso alcuni dovranno criticare necessariamente perché è la loro natura 😅
Sì spediscono ovunque. Per i sacchettini non saprei perché ho confezionato io le bomboniere e avevo preso i sacchettini su Amazon, però puoi provare a chiedere se lo fanno
A me piacerebbe molto ricevere una candela profumata! Io invece farò dei vasetti con semi da piantare di erbe aromatiche, questo è il campione che ho ordinato per vederlo prima di acquistarle tutte. Nel tag verranno scritti ovviamente i nostri nomi e la data delle nozze con la stessa stampa del tappo del barattolo. Io le adoro😍spero piacciono anche ai nostri ospiti
Grazue mille... Non sapevo di questo sito... Fanno anche spedizioni? E per caso posso fare i sacchettini già porzionati da mettere nella bomboniera?
Io ho usato il tè ai fiori d'arancio per restare a tema matrimonio🤣 e l'ho preso su thetea.it è un negozio di Torino che fa anche shop online. Io scrissi una email perché avevo bisogno di 1,5 kg di prodotto e mi hanno fatto il prezzo su quello. Sul sito hanno molti tipi di tè puoi vedere se hanno qualcosa di orientale magari leggermente agrumati.
Io sto guardando un po' di te.. Ma avendo fatto tema orientale vorrei qualcosa di inerente...hai consigli su sapori e o accostamenti per i tè?
Si si... L'abbiamo fatta noi alla fine... Abbiamo preso le scatoline e tutto il resto le assembleremo e poi il confezionamento lo faremo fare alle ragazze e ai ragazzi che vivono nelle comunità in cui lavora mia suocera...
Noi avremo la a scatolina della bomboniera, con all'interno l'infusore e i sacchettini di te in foglie sigillati... Il tutto racchiuso dalla scatolina e un bel fiocco... Niente confetti perché ci saranno dei sacchettini dedicati ad ogni ospite
Che bella la tua idea del the,ci avevo pensato pure io però la scatola porta the costava già un bel po,poi c’era da aggiungere il the e quindi spendevamo un bel po.Tu come farai?
Assolutamente,avranno da ridire però sinceramente già che non è il classico coccio da buttare lì,e che riusciranno ad utilizzare,penso che poi saranno contenti(gli invitati) 😅
Ovvio che ci saranno anche quelli però sinceramente a noi piacciono ed io se dovessi ricevere una bomboniera del genere sarei veramente contenta.
Ecco...grazie.Ovviamente non tutti abbiamo gli stessi gusti,infatti sono certa che ci saranno anche invitati che non apprezzeranno io dono ...