Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2017 Milano

Bomboniere.. che disastro!

Elisa, il 23 Novembre 2016 alle 22:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi preoccupa stanno diventando le bomboniere. Ero partira da qualcosa di semplice e classico con oggetto...

Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi preoccupa stanno diventando le bomboniere. Ero partira da qualcosa di semplice e classico con oggetto in argento, poi passata a qualcosa di utile, poi mi sono resta conto di trovare tutto brutto e inutile quindi opterei per scatolina o sacchettino con confetti. Sono davvero troppi i modelli che ho visto e sto vendendo... Anche perchè prima pensavo di andare in qualche negozio poi ho trovato online a prezzi molto più bassi.... Voi come avete fatto? E quali sono le vostre?? Ho tanto bisogno di ideeee!!! Grazieeeee!!!

35 Risposte

  • Gassy91
    Sposa Abituale Settembre 2017 Vicenza
    Gassy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me parti da una idea, da un concetto, più che da oggetti! tipo noi volevamo quakcisa che restasse, ma non un semplice soprammobile, quakcosa di utile...e quindi facciamo di piccoli taglieri! Altrimenti se hai un tema prova a pensare a qualcosa in tema, oppure pensate ad una cisa che vi rappresenti, tipo ci piace tanto stare in cucina e quindi come bomboniera faccio un grembiule....E poi penso che la regola d'oro è che se trovi qualcosa che ti piace smetti di cercare, altrimenti vai solo ancora più in confusione Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho acquistate da un rivenditore su internet, per la stessa cosa in negozio mi chiedevano 4 euro in più. Dovrò solo fare i fiocchi su tutte, ma mi mandano tutto il materiale per farlo.

    ho fatto un sacco di fatica a trovare qualcosa che mi piacesse, sono dei profumatori.

    bomboniere

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte su internet: 5.70 scontate tutto compreso (fiocchi, confetti e bigliettino) ,sale e pepe della kharma living: non piaceranno a tutti ma io le trovo adorabili!

    Bomboniere.. che disastro! - 1

    Bomboniere.. che disastro! - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione