COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annarita
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Bomboniere che indecisione 🤔😅

Annarita, il 18 Settembre 2019 alle 19:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Abbiamo scelto come tema “l’ulivo“ ma siamo ancora molto indecisi sulle bomboniere.. secondo voi sono più belli dei bonsai d’ulivo o delle bottiglie d’olio aromatizzate fatte da noi ? Economicamente le bottiglie d’olio sarebbero meno costose e mi piace molto l’idea che siano preparate da noi ma...

Abbiamo scelto come tema “l’ulivo“ ma siamo ancora molto indecisi sulle bomboniere.. secondo voi sono più belli dei bonsai d’ulivo o delle bottiglie d’olio aromatizzate fatte da noi ? Economicamente le bottiglie d’olio sarebbero meno costose e mi piace molto l’idea che siano preparate da noi ma cosa ne penseranno gli invitati? Consigli? Gelo me 🙃cfb_1476533.jpg
cfb_1476531.jpg

76 Risposte

• Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti io ero disperata perché mi perdeva tutte le foglie... alla fine per fortuna i ragazzi che abitano nell’appartamento sopra di noi amano il Giappone e per non farlo morire l’ho regalato a loro che sono riusciti a rianimarlo (hanno un altro bonsai)
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Questo era uno dei miei quesiti in effetti, il bonsai se non viene curato muore facilmente mentre la bottiglia viene utilizzata e può essere riutilizzata o buttata ma almeno si assapora prima 😂
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Buona idea, così si evita l’effetto “mantieni vaso” grazie terrò questa tua informazione in assoluta considerazione 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Ti dico... una mia amica per il suo matrimonio ci ha dato come bomboniera un bonsai.
    Io personalmente non ho il pollice verde e il bonsai è difficile da curare perciò avrei preferito molto di più la bottiglietta d’olio 😂
    Nel caso della mia amica il tema era il Giappone perciò non avrebbe avuto senso... 😅 però ecco... valuta che non tutti hanno L capacità di curare un bonsai. Ps. Non so se il bonsai di ulivo sia più facile o meno da curare
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Beh le bottiglie più o meno verrebbero a costarci sui 5€ al pezzo confezionandole noi, i bonsai dai 13€ ai 20€ circa al pezzo già confezionati.. una bella differenza..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    Li avevano messi in borsette di carta rigida esponendoli a piramide, quindi è stato comodo portarli via
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Il bonsai sarebbe sicuramente una scelta più elegante, ma anche delle bottiglie d’olio aromatizzate presentate bene (con un bel bigliettino, un bel nastrino ecc ecc) ha il suo perché e resta nel tema del vostro matrimonio!!!
    Di quale differenza di prezzo stiamo parlando?
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Qui a napoli ne ho visto dai 13€ ai 20€ al pezzo però già confezionati e con vaso di porcellana bianca..
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Grazie Valentina per il tuo consiglio. È stato ingombrante tornarsene a casa con il bonsai? Essendo comunque una bomboniera da portare con cura e non molto esile ahahah 🤣
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    Il bonsai è stupendo ma su che prezzi viaggiano?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    Le ho ricevute entrambe a matrimoni passati, trovo più elegante il bonsai perché non amo le enogastronomiche
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Help me ****
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇