Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Bomboniere che indecisione 🤔😅

Annarita, il 18 Settembre 2019 alle 19:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Abbiamo scelto come tema “l’ulivo“ ma siamo ancora molto indecisi sulle bomboniere.. secondo voi sono più belli dei bonsai d’ulivo o delle bottiglie d’olio aromatizzate fatte da noi ? Economicamente le bottiglie d’olio sarebbero meno costose e mi piace molto l’idea che siano preparate da noi ma...

Abbiamo scelto come tema “l’ulivo“ ma siamo ancora molto indecisi sulle bomboniere.. secondo voi sono più belli dei bonsai d’ulivo o delle bottiglie d’olio aromatizzate fatte da noi ? Economicamente le bottiglie d’olio sarebbero meno costose e mi piace molto l’idea che siano preparate da noi ma cosa ne penseranno gli invitati? Consigli? Gelo me 🙃cfb_1476533.jpg
cfb_1476531.jpg

76 Risposte

  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti io ero disperata perché mi perdeva tutte le foglie... alla fine per fortuna i ragazzi che abitano nell’appartamento sopra di noi amano il Giappone e per non farlo morire l’ho regalato a loro che sono riusciti a rianimarlo (hanno un altro bonsai)
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo era uno dei miei quesiti in effetti, il bonsai se non viene curato muore facilmente mentre la bottiglia viene utilizzata e può essere riutilizzata o buttata ma almeno si assapora prima 😂
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea, così si evita l’effetto “mantieni vaso” grazie terrò questa tua informazione in assoluta considerazione 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico... una mia amica per il suo matrimonio ci ha dato come bomboniera un bonsai.
    Io personalmente non ho il pollice verde e il bonsai è difficile da curare perciò avrei preferito molto di più la bottiglietta d’olio 😂
    Nel caso della mia amica il tema era il Giappone perciò non avrebbe avuto senso... 😅 però ecco... valuta che non tutti hanno L capacità di curare un bonsai. Ps. Non so se il bonsai di ulivo sia più facile o meno da curare
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh le bottiglie più o meno verrebbero a costarci sui 5€ al pezzo confezionandole noi, i bonsai dai 13€ ai 20€ circa al pezzo già confezionati.. una bella differenza..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li avevano messi in borsette di carta rigida esponendoli a piramide, quindi è stato comodo portarli via
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bonsai sarebbe sicuramente una scelta più elegante, ma anche delle bottiglie d’olio aromatizzate presentate bene (con un bel bigliettino, un bel nastrino ecc ecc) ha il suo perché e resta nel tema del vostro matrimonio!!!
    Di quale differenza di prezzo stiamo parlando?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui a napoli ne ho visto dai 13€ ai 20€ al pezzo però già confezionati e con vaso di porcellana bianca..
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina per il tuo consiglio. È stato ingombrante tornarsene a casa con il bonsai? Essendo comunque una bomboniera da portare con cura e non molto esile ahahah 🤣
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bonsai è stupendo ma su che prezzi viaggiano?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho ricevute entrambe a matrimoni passati, trovo più elegante il bonsai perché non amo le enogastronomiche
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help me ****
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione