COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annarita
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Bomboniere che indecisione 🤔😅

Annarita, il 18 Settembre 2019 alle 19:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Abbiamo scelto come tema “l’ulivo“ ma siamo ancora molto indecisi sulle bomboniere.. secondo voi sono più belli dei bonsai d’ulivo o delle bottiglie d’olio aromatizzate fatte da noi ? Economicamente le bottiglie d’olio sarebbero meno costose e mi piace molto l’idea che siano preparate da noi ma...

Abbiamo scelto come tema “l’ulivo“ ma siamo ancora molto indecisi sulle bomboniere.. secondo voi sono più belli dei bonsai d’ulivo o delle bottiglie d’olio aromatizzate fatte da noi ? Economicamente le bottiglie d’olio sarebbero meno costose e mi piace molto l’idea che siano preparate da noi ma cosa ne penseranno gli invitati? Consigli? Gelo me 🙃cfb_1476533.jpg
cfb_1476531.jpg

76 Risposte

• Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ma sono una frana nel curarli.. amo la natura e le piante ma non ho il pollice verde 🙁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Io adoro i bonsai 😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Grazie 😊 in effetti dopo aver ascoltato le vostre esperienze personali e i vostri parerei sono orientata sull’olio devo solo parlarne con il mio fm adesso e renderlo partecipe di come mi avete aiutata 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Teramo
    Ilaria ·
    • Segnala
    Si infatti, non curarli sarebbe davvero un peccato. Mentre l’olio secondo me sarebbe molto apprezzato. A me l’hanno già regalato come bomboniera ed è stato uno dei più apprezzati sicuramente.
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Sembra che la maggior parte di voi preferirebbero l’olio 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina 🤵🏻👰🏼❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina 🤵🏻👰🏼❤ ·
    • Segnala
    La mia è una questione personale.... ma se ricevessi una bottiglia di buon olio fatto in casa gradirei e come.... 😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Le vostre opinioni per me sono tutte importanti sia negative che positive Perché ogni mio invitato potrebbe pensarla come voi.. grazie 💋💋💋
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    In effetti grazie a tutte voi ho capito che mi piacerebbe molto di più optare per l’olio non mi resta che parlare con il mio fm.. vi terrò aggiornate.. grazie 😍😘❤️
    • Rispondi
  • Valentina 🤵🏻👰🏼❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina 🤵🏻👰🏼❤ ·
    • Segnala
    Non me ne volere.... ma a me a gusto non piacciono nessuno delle 2.... il bonsai perché non saprei curarlo (pollice verde 0) e l'olio perché lo trovo (seppur utile) una cosa di cui non rimarrà nessun ricordo.... ma se proprio dovessi scegliere meglio l'olio.... 💋
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Certo, anche questo è assolutamente vero.. Se non riesci a prendertene cura nel giusto modo sarebbero davvero soldi sprecati. Se pensi a questo allora la bottlogia di olio andrà sicuramente bene e sarà utilizzata volentieri!
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Sono molto raffinati però l’idea che alcuni invitati non saprebbero prendertene cura facendoli morire in poco tempo mi rattrista. Io per esempio li amo tanto ma non ho il pollice verde 🙁
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Personalmente io preferirei il Bonsai...
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    😊😊😊😊😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    Di nulla, figurati.. siamo qua proprio per aiutarci a vicenda 😉🤗
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Idem 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Io sono una di quelle che non lo saprebbe curare e morirebbe nel giro di poco.
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Grazie sto davvero pensando che sia l’idea migliore poiché la bottiglia resta come ricordo, l’olio viene gustato, è fatto da noi 😍 ed è più economico.. il bonsai per quanto bello ho il pensiero che non sapendolo curare tutti muore in poco tempo ed è un vero peccato 😩
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Hai centrato in pieno il mio pensiero 😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Grazie.. il pensiero che i bonsai possano morire se non si ha il pollice verde per curarli mentre le bottigline possono essere gustate e riutilizzate mi sta facendo riflettere molto 🤔
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Anche questa è una bella idea .. grazie 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Questo è verissimo 🤣🤣 grazie per essere intervenire in tante mi state facendo riflettere molto grazie ai vostri commenti, le vostre osservazioni e i vostri vissuti 😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    In effetti l’idea “dell’utile” mi piace molto perché anche io odio le bomboniere da soprammobile che accumulano polvere .. grazie 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Ti dico... come idea è bellissima... i bonsai sono carini ma vanno saputi trattare
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Grazie Anna, è vero hanno sempre da ridire 🤣🤣
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Io li amo molto ma non ho il pollice verde, non ne sono proprio capace. Menomale hai trovato qualcuno che lo sapesse curare. Questo mi lascia riflettere molto.. 🧐
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Molto belle tutte e 2 le idee, però preferirei l'olio, magari in una bella bottiglia da poter poi tenere come.ricordo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    A me piacciono i bonsai di ulivo ma sono delicati e rischi che non hanno lunga vita... L'olio invece lo trovo molto utile e apprezzato poi fatto da voi...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Teramo
    Ilaria ·
    • Segnala
    Sono entrambe molto belle come idee, io personalmente preferirei l’olio ma anche il bonsai non è male! 😁
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    Perché nn fai la bottiglia d’olio di qualche frantoio buono in una bella oliera decorata e delle piccole piantine come segnaposto ?
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    Le persone in ogni caso parleranno, fregatene! Kmq io preferisco il bonsai🤩
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    Mi piace molto l'idea della bottiglietta d'olio. Magari una bottiglia particolare e personalizzata con i vostri nomi e la data del matrimonio😍Vanno molto di moda le bottigliette di olio o vino e anche i barattoli di marmellata.. il tutto homemade😉 Bello il bonsai, ma non tutti hanno il pollice verde e finiranno col perderlo dopo pochissimo. Dell'olio quanto meno rimane la bottiglietta da poter riutilizzare🔝 Vai con la bottiglietta d'olio e vedrai che, oltre a risparmiare, avrai anche un riscontro positivo da parte degli invitati, che preferiscono le cose utili e non i soliti soprammobili😀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Io preferisco i bonsai d ulivo Smiley smile in ogni caso le persone parlano sempre quindi scegli cio che piu ti piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇