Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano

Bomboniere con olio extravergine di oliva

Elena, il 6 Giugno 2018 alle 14:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte!
sto cercando delle idee carine per le bomboniere. vedo che ormai vanno tantissimo bottiglie di vino, di olio, vasetti di marmellata e così via...
se devo essere sincera trovo molto carina la bottiglietta di olio extravergine.
il problema è che non ho idea di quanto possa costare e soprattutto dove trovarlo!
Si possono acquistare on-line? con etichetta personalizzata magari...
Ringrazio in anticipo!

12 Risposte

Ultime attività da Lilia, il 26 Dicembre 2019 alle 16:58
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze! Ho dato un’occhiata a L’Olivetta e in effetti è molto bella come bomboniera.. l’oliera è stupenda.. anche io vorrei avere un’idea del prezzo.. qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione?
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tra le tante soluzioni "gastronomiche" L'Olivetta è quella che mi ha colpito di più, in quanto una volta utilizzato l'olio, ti rimane cmq l'oliera. C'è anche una vasta scelta di colori !! L'unica cosa che ignoro è il prezzo ... qualcuno è informato su questo aspetto??

    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea quella dell'olio. Mi piacerebbe ricevere una bomboniera del genere.

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguo il tuo post perchè sono molto interessata anche io all'argomento..facendo un giro su internet ho trovato L'Olivetta (la trovi anche tra i fornitori qui sul sito!) mi sembra molto molto carina, e per ora l'ho acquistata per farmi un'idea, in quanto l'azienda è pugliese, e dalle mie parti non ci sono rivenditori. Hanno due tipologie di packaging, la scatola che la si può riutilizzare come lampada, inserendovi all'interno dei led e il sacchettino in juta, e hanno tre differenti misure, 100ml, 250ml e 500ml. In più ho letto che volendo ti regalano le partecipazioni. Il mio "problema" è la quantità, quindi sono alla ricerca di qualcosa di più economico ma ugualmente carino, in tal caso credo di optare per questo.

    Bomboniere con olio extravergine di oliva 1


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina,

    anche io inizialmente avevo pensato di imbottigliarlo da me l'olio..

    ma le bottigliette dove le hai acquistate? io avevo visto qualcosa su Amazon...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2018 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io ho fatto le bottigliette di olio... la bottiglia L ho pagata 0,80 centesimi,devo comprare solo L olio pugliese
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2018 Taranto
    Maretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate da azienda De Carlo...eccellenza anche nel servizio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho proprio il rivenditore nel mio paese
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo. L ho vista alla fiera degli sposi ed é molto suggestiva..su matrimonio.com ricordo di aver letto che includeva nel prezzo le partecipazioni..

    Per 15 euro circa trovi i set di olii aromatizzati.. Senza bottiglietta in ceramica
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sto valutando di prendere delle cosine sul sito di Teatro del gusto... c'è lo shop online, puoi scegliere la bottiglia e farla personalizzare. I prezzi non mi sembrano nemmeno troppo alti. Prova a dare un'occhiata!

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò 3 bottigline di olio aromatizzato al peperoncino, limone ed erbe aromatiche, 3 euro ciascuno. Biologico, italiano e spremuto a freddo. Le ho acquistate sul sito di una azienda calabrese, azienda Maida. Vendono anche olio semplice. Ti posso assicurare che è buonissimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olivetta è una bellissima bomboniera, mia madre l’ha ricevuta l’anno scorso ed è una doppia bomboniera perché la scatola si illumina infatti molto probabilmente farò quella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione