Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Novella Agosto 2021 Brindisi

Bomboniere crisi

Samanta, il 21 Febbraio 2021 alle 20:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve
Qualcuno sa a chi posso rivolgermi per bomboniere di vino personalizzate ?
Sui siti internet sono esageratamente cari

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Febbraio 2021 alle 08:43
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualche azienda vinicola? Nno ne conosco ma prova a vedere se c'è qualcosa dalle tue parti

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle bottiglie di vino bollicine della franciacorta che acquisteremo direttamente in cantina (già contattata e ci farà 10€ a bottiglia) faremo poi fare l'etichetta personalizzata dalla grafica che segue tutto al costo di 1,5€ l'una... le confezionero' poi io con nastro di rado e provetta di vetro con i confetti.


    Quelle dei testimoni invece le consegneremo dentro a scatole di legno serigrafate con i nostri nomi e data e due calici di cristallo
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho sto guardando diverse aziende che vendono bottigliette da poter utilizzare come bomboniera ed ho visto questa azienda siciliana che vende queste bottiglie di vino a 3, 50 sto pensando di comprarle e personalizzarle io come bomboniere

    Bomboniere crisi 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per un’altra occasione avevo contattato bottle up che trovi anche qui sui fornitori e mi ero trovata bene..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti cercare in qualche cantina della tua zona o azienda agricola e chiedere vari preventivi. Magari poi potete farvi fare un'etichetta personalizzata, da un grafico o dalla persona che vi fa le partecipazioni, con i vostri nomi e la data del matrimonio così la rendete vostra.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare visita a qualche cantina nella zona in cui vi sposerete e chiedere dei preventivi sui vini di loro produzione...
    Vedrai che i prezzi saranno addirittura la metà! Su internet queste cose costano troppo
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a contattare questo fornitore e fargli tutte le domande del caso
    https://www.matrimonio.com/bomboniere/cantine-baldari-di-baldari-marco--e107538



    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita! Allora ho frainteso 😁 avevo letto Brindisi ma mi sa che è la città in cui dovresti sposarti.
    Più che cercare su internet la voce “bomboniere vino” potresti provare a cercare qualche azienda agricola perché sicuramente il prezzo è inferiore
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Novella Agosto 2021 Brindisi
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La verità no
    Io vivo in Germania attualmente e non ho la possibilità di vedermela da sola
    Siccome cerco vino mi conviene cercare in italia
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ho visto che sei brindisina 😍 hai provato a vedere se qualche agricoltore nella tua zona fa mini bottiglie per eventi? Arricchire l’economia pugliese mi sembra un bel gesto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione