Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta

Bomboniere difettate cosa fare

Anna, il 29 Giugno 2023 alle 18:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte,
ho avuto la spiacevole sorpresa notando che la bomboniera data a degli amici (bilancia elettronica) era difettata, ossia il piatto era incollato malissimo, storto.
Ho notato questa cosa anche sulla bilancia che mi sono tenuta, quindi di conseguenza è probabile che sia capitato a tutti. E sinceramente parlando sarebbe una grande figura di m.... ovviamente non posso chiedere a tutti come gli è uscita la bilancia, se difettata o meno, ma sta cosa mi fa rabbia perché non mi sono costate poco. Voi cosa fareste? Ormai è passato quasi un mese dal matrimonio, ma questa le controllò pure a nostra richiesta per vedere se funzionavano dal punto di vista elettronico, ma mi arriva uno schifo del genere sono senza parole... voglio pensare che con il calore si è sciolta la colla e durante il viaggio è successo questo... perché siamo venuti tutti dall'estero Bomboniere difettate cosa fare 1

Bomboniere difettate cosa fare 2

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 6 Luglio 2023 alle 14:02
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    News: ho contattato il fornitore spiegando l'accaduto, ho chiesto alle persone più in confidenza e nessuno ha notato il difetto a parte l'amica dalla quale l'avevo notato.
    Delle bomboniere che mi erano avanzate altre 2 erano difettate, alla fine ne conto 4 e il fornitore mi manda per posta le bomboniere di ricambio 😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, molto carine sono comunque. Io proverei a chiedere agli invitati con cui avete confidenza e se tutti vi dicono che sono difettate allora probabilmente lo sono anche degli altri. Fossi in voi in quel caso contatterei il fornitore oppure mi scuserei con chi avete modo e lascerei perdere, resterà comunque il bel ricordo del vostro giorno speciale, in ogni caso lo farei presente e chiederei un rimborso al fornitore.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque si sto chiedendo a tutti se manca qualcosa.. non basta tutta la rottura di balle dei vari fornitori prima del matrimonio. Ora anche il post
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho un problema anch’io con le bomboniere. Mi sono sposata ieri e oggi mi hanno riferito che in 3 bomboniere a delle persone diverse mancava qualcosa. Ho chiamato dove le ho acquistate è me le faccio sostituire a carico loro come mi sembra giusto che sia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, io parlerei con amici e parenti con la quale hai più confidenza, li spiegherei il fatto e comunicherei tutto a chi ti ha confezionato le bilance Smiley smile

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente selezionerei alcune amiche/ parenti con cui sei in confidenza e in tutta onestà gli chiederei se anche la loro è difettosa. Alla fine non è una figuraccia o non c’è nulla da vergognarsi… così almeno se le loro sono a poste anche te sei un po’ più tranquilla. Purtroppo spesso le bomboniere sono oggetti di importazione e per quanto belline esteticamente, il montaggio/ qualità non rispetta il costo pagato . Se poi anche altre hanno difetti farei un reclamo al negozio. Magari anche loro hanno piacere di sapere che un oggetto venduto poi dopo un mese è da buttare rimettendoci di credibilità
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Può essere stato il calore, però io lo direi al negozio!!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere stato il caldo o un lotto difettoso. Che significa che ne avrebbero altre così. Quindi io lo segnalerei chiedendo il rimborso perlomeno parziale se si può comunque usare la bilancia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione