Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo

Bomboniere e confetti bg

Silvia, il 18 Ottobre 2012 alle 10:20 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12

Ciao Ragazze, domenica spero di chiudere anche la parte fiori e poi voglio concentrarmi sulle bomboniere...avete dei posti a Bg da consigliarmi? io pensavo di fare un salto da:

Frigerio a Mornico

Fabar a Curno

Mon Amour a Dalmine

la mia idea è regalare delle palette da torta dato che il tema sono i dolci

Per i confetti mi pare che abbiano buoni prezzi alla Dolciaria Bergamasca a Albano!

Per le bombo a testimoni e genitori invece ci penseremo piu avanti....

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Ottobre 2012 alle 12:02
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tua idea per le bomboniere è molto carina ed utile in effetti...dei posti da te menzionati conosco solo Frigerio di Mornico perchè c'è andato il fratello del mio fm...volevamo farci un salto anche noi, ma abbiamo optato per una cosa totalmente inutile ma a bassissimo costo della thun (anche perchè non pagavamo il confezionamento).

    quanto ai confetti io ho scelto lazzarini....niente da dire, buonissimi e molti gusti (mi pare 36) però certo si pagano di più (non tutti alcuni restano a 9 euro, altri 13....ma quelli fantasia 18). ti posso dire che fanno un figurone quando li porti agli invitati. però è questione di scelte: sinceramente noi ne abbiamo presi pochini di confetti quindi ci sta che si possa spendere quell'attimo di più Smiley winking in ogni caso anche io ho sentito parlare bene della dolciaria bergamasca di albino

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sentito oggi Fabar perchè fanno delle promo per le spose 2013...non c'è quello che mi interessa ma mi ha fatto un ottima impressione e non è detto che alla fine prenda da loro

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti saprei dire se non che io sono andata a vedere da fabar e non mi hanno fatto una brutta impressione ma alla fine sono andata a Cantù che facevano delle bomboniere fatte a mano con le spezie (tema mio matrimonio) e ho preso lì anche i confetti....

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si e oltre a Dolciaria Bergamasca mi hanno anche segnalato Lazzarini

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente agli sposi non abbiamo detto nulla, quindi è impossibile sapere se era o meno un incidente, ma il difetto era ben visibile: è stata la prima cosa vista aprendo la confezione... sono rimasta male anch'io!

    Con un po' di amnualità credo che anche per i confetti si risparmia con il fai da te ;-)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo prezzo e qualità de La Dolciaria Bergamasca ad Albano: ho preso lì i confetti ed erano ottimi, oltretutto li puoi assaggiare prima di acquistarli ;-)

    Se vuoi fare tu i sacchetti portaconfetti (risparmiando molto) ti consigio di fare un salto a Seriate da Scuola Ufficio: hanno scatole e scatoline, sacchetti, tulle, nastri, decorazioni... tutto a prezzi molto bassi.

    Io poi non ho fatto le bomboniere e non ti saprei dire, salvo riportarti una mia esperienza: la paletta per dolci che dei nostri amici ci hanno regalato come bomboniera era di Fabar... ma era rovinata! Non mi pare un segno di grande serietà...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si da Fabar avevo visto una paletta molto bella...veniva 13 € confezionata...da Kasanova le ho viste ma tutte molto semplicine invece le volevo un minimo lavorate

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono molto titubante sugli acquisti on line...mannaggia....

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra l'altro puoi andare anche da kasanova a farle!conosco fabar ha tante belle cose comunque!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i confetti si vai alla dolciaria di Albano!io personalmente ho fatto tutto in internet e non saprei cosa consigliarti so solo che a Villongo c'è un negozio di bombo che fa buoni prezzi ma non ricordo il nome!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le bomboniere puoi dare un'occhiata qui

    https://www.matrimonio.com/bomboniere/bergamo

    Mentre per i fiori qui

    https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/bergamo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione