Le nostre partecipazioni le trovi nelle foto, per le bomboniere invece abbiam fatto delle bilance da cucina digitali. Mi piacciono molto le tue scelte!
La bomboniera non e' male ( profumatore e' una bella idea). le partecipazioni non incontrano il mio gusto.
Non so se sono di tuo gusto ne' quanto costano, ma se avessi scelto il profumatore come bomboniera, avrei probabilmente scelto quelli di baci milano. sono delle piccole opere d'arte!
Visualizza messaggio citato
Io cerco di recuperare e non buttare nulla. Poi pinterest mi sta aiutando molto
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sinceramente è uno stile moderno e molto raffinato, un tipo di bomboniera che si abbina a qualsiasi tipo di arredamento e le partecipazioni invece si abbinano perfettamente allo stile di tutto. Non mi farei troppi problemi al posto tuo 😊
Le mie partecipazioni me le ha fatte miabomboniere cugina, e stampate in tipografia, stile"greche "sul blu così richiamano il cartoncino blu con fiocco, tagliati da me e Andrea. Bomboniere, le faro io vasetti porta spezie ikea, da riutilizzare
Molto carina la bomboniera, anche io volevo fare una cosa simile però poi ci siamo innamorati di un’ altra bomboniera 🙈 Anche le partecipazioni mi piacciono ☺️👍🏻