Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli

Bomboniere e partecipazioni

Misposodavvero, il 30 Gennaio 2020 alle 09:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Che budget vi siete date per la bomboniera? E per le partecipazioni? Qualcuna di voi ha sfruttato il fai da te??
Che budget vi siete date per la bomboniera? E per le partecipazioni?

Qualcuna di voi ha sfruttato il fai da te??

46 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente col fai da te risparmi la metà!
    • Rispondi
  • M
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami te le farà colei che ti fa le bomboniere oppure darai la bomboniera e partecipazione insieme non credo di aver capito ..
    • Rispondi
  • M
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non tutti siamo portati io però voglio capire economicamente se conviene
    • Rispondi
  • M
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella idea complimenti 💪
    • Rispondi
  • M
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto un risparmio notevole?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo rimasti sui 3 euro facciamo dei sacchettini dell'albero della vita con i confetti e un ciondolo in ceramica a forma di cuore di diversi colori
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora per le partecipazioni non abbiamo badato a spese perchè le ho progettate con una graphic designer... volevo una determinata carta e un certo stile che poi fosse coordinato con tutta la restante parte cartacea.. per le bomboniere per evitare di vendere un rene abbiamo pensato a due diverse tipologie.. la bomboniera principale che è una cornice d'argento per i soli invitati al matrimonio.. per i colleghi, vicini o per chi ci farà un regalo abbiamo fatto un sacchettino con dentro un vasetto di miele e i confetti.. la scatolina dei confetti l'ho comprata su internet e l'ho assemblata a casa... anche i vasetti di miele li confezionerò io..

• Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo farle, ma alla fine abbiamo optato per le bomboniere solidali, volevamo scegliere associazioni animaliste( rifugi e simili), ma alla fine ci interessa più la questione " si devono spendere, non spendiamoli a vuoto, che ne venga qualcosa di buono" .
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni sono incluse nelle bomboniere perché avremmo speso minimo 200€alle partecipazioni che sono soldi spesi inutilmente perché la gente butta alla fine.. la bomboniera invece è una cosa che rimane. E ci stiamo mantenendo sui 20€ max
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delegato e mi sono trovata benissimo!! Il fai da te nn fa x me! Non prk nn mi piaccia ma nn ho pazienza!😅
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Noi abbiamo speso circa 1 euro a partecipazione, acquistandole on line.
    Non amiamo le bomboniere tradizionali, così abbiamo scelto dei vasetti di marmellata bio prodotta da una coppia di amici che hanno un'azienda agricola in montagna.Costo euro 3,50 l'uno. Abbiamo acquistato on line i confetti e juta, girasoli di stoffa, rafia e tags di cartoncino : ci divertiremo a confezionarle 😊🌻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto sia partecipazioni che bomboniere fai da te e non potevamo fare scelta migliore.

Siamo fieri del risultato ottenuto dalla stampa delle partecipazioni e tra qualche mese inizieremo a confezionare le bomboniere

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi niente bomboniere abbiamo investito sul altro!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ahimè non siamo bravi nel fai da te ahah inoltre non avremmo pazienza. però avremo pochi invitati e quindi solo una trentina di partecipazioni e bomboniere, di conseguenza acquisteremo tutto. Non sappiamo molto i prezzi che ci sono in giro però non vorremmo superare i 10 euro a bomboniera.. Partecipazioni proprio nessuna idea dei costi 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione